Prima una raffica di malori, poi la rissa tra spettatori: il tragico concerto di Gigi D’Alessio nel ritiro del Napoli

Caos totale durante l’ultimo concerto di Gigi D’Alessio. Ad assistere all’evento che si è tenuto al centro polisportivo di Castel di Sangro, dove i calciatori del Napoli si trovano in ritiro, c’erano più di cinquemila fan del cantante napoletano nonché appunto i campioni d’Italia. Ma a un certo, verso il finale, lo spettacolo è stato interrotto a causa di diversi malori e discussioni animate, finite in rissa con pugni e spintoni, tra gli addetti al servizio di vigilanza privata e alcuni fan che erano nella platea.

Un grande lavoro per la Croce Azzurra Alto Sangro, con il presidente Mario D’Arcangelo. I sanitari, infatti, si sono dovuti occupare di diverse emergenze. “Numerosi gli interventi a persone, colpite dal calo di pressione, attacchi di panico, perdita di coscienza e traumi. Momenti concitati, quando un addetto alla vigilanza privata, avrebbe colpito con un pugno al viso, un ragazzino, per poi spintonare una donna in stato di gravidanza, disabile e un medico in pensione”, si legge sul sito Leggo.

Non si è concluso con i consueti bis il concerto di Gigi D’Alessio a Castel di Sangro. Il cantante si è esibito sabato 5 agosto nella località dove di trova in ritiro la squadra del Napoli. Ad applaudire l’artista napoletano c’erano oltre ventimila persone, tutte assiepate sul piazzale dell’anti stadio, provenienti per lo più dalle zone limitrofe, ma anche lì in quanto tifosi del Napoli, visto il ritiro della squadra e l’attesa per la possibilità che alcuni calciatori potessero esibirsi sul palco con l’artista, cosa che è puntualmente avvenuta.

Il concerto è scivolato via senza grossi problemi fino a quando, proprio durante la performance, non sono arrivati sul palco i segnali di malori tra il pubblico. Scrive Il Centro che sono stati nove gli interventi per soccorrere persone tra il pubblico durante il concerto, tra cali di pressione, un trauma cranico, lipotimia e attacchi di panico. Davanti a questa situazione D’Alessio ha immediatamente sospeso lo spettacolo rimanendo sul palco per seguire attentamente i soccorsi del 118 giunti sul posto e chiedendo continuamente lo stato di salute dei due sofferenti portati poi presso l’ospedale di Castel di Sangro.

Una situazione che ha provocato uno stop di circa venti minuti, durante i quali D’Alessio ha voluto sincerarsi delle condizioni di salute delle persone che avevano accusato un malore tra il pubblico. Stando a quanto risulta a Fanpage.it a quel punto alcune persone avrebbero iniziato a muovere contestazione nei confronti dell’organizzazione della serata.

Dopo la lunga pausa, Gigi D’Alessio è quindi tornato sul palco per intonare velocemente un ultimo brano prima di chiudere il concerto ed andar via poi di tutta lena. L’artista partenopeo prosegue nel suo tour estivo e solo poche ore dopo la fine del concerto a Castel di Sangro, si è esibito in Cilento, davanti al pubblico di Santa Maria di Castellabate.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Tredicesima, cambia veramente tutto da ora: giù le aliquote entro pochi mesi. Il disegno di legge delega per la riforma fiscale è legge: adesso il governo deve lavorare per davvero per adempiere alla promessa

Next Article

La risorsa che ha ammazzato a pugni una donna che si ribellava al tentativo di stupro era libero di fare quello che voleva: da anni a Rovereto faceva danni a cose e persone senza aver mai visto la galera

Related Posts