Elly Schlein va a Napoli a fare il fenomeno, ma chi ha davvero in mano i voti del PD non si è fatto vedere nemmeno in cartolina

Il Pd a Napoli per dire no alla riforma dell’autonomia differenziata, ma De Luca e i suoi non ci sono
Il presidente della Regione Campania e il figlio hanno disertato l’evento organizzato dal loro partito. Assenti anche una parte dei consiglieri regionali e dei segretari provinciali.
Elly Schlein arriva a Napoli e vomita odio sul governo Meloni: “Quello della Lega è un ricatto a Meloni. Ma rischiamo che, nella debolezza di Meloni, questa volta, dopo tanti tentativi, questo progetto, nato all’ombra del secessionismo della prima Lega Nord, possa trovare il supporto in Parlamento. Noi dobbiamo essere l’intoppo. C’è un unico grande intoppo a questo percorso, da qui ci mettiamo di traverso per fermarli e difendere l’unità del Paese”, afferma la segretaria del Pd nle corso del dibattito tutto targato Pd contro l’Autonomia. E ancora: “Cara Giorgia Meloni non si governa contro gli italiani, ma per gli italiani. Non si governa contro il Sud, ma per il Sud e per tutta l’Italia intera che è una e indivisibile”.

La Schlein però ignora le pesantissime grane interne al partito. Vincenzo De Luca non ha nemmeno partecipato all’incontro. Insomma, mentre la Schlein perde tempo a criticare l’esecutivo, il partito le sta sfuggendo di mano. E la bomba esplosa tra le mura dem campane potrebbe avere conseguenze anche a livello nazionale.

Infatti il fronte dei sindaci e dei governatori critici contro la linea Schlein si sta allargando sempre di più. E dalle parti del Nazareno qualcuno prepara già il dopo-Schlein…

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Finalmente un camionista con le palle: ecco cosa si deve fare quando i Gretini ti bloccano la strada

Next Article

"Gatti chiusi in casa e cani rigorosamente al guinzaglio" La Stampa gioca al terrore con l'epidemia di aviaria: oramai questi giornali non servono neppure per fare su le uova nel pollaio

Related Posts