Luciana Littizzetto non patisce nulla: ha ricevuto il morso da un ragno violino durante le riprese dello spot senza subite conseguenza alcuna

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono entrati in maniera ufficiale nella famiglia di Discovery stamani, 13 luglio, la presentazione ufficiale. “Oggi diamo il benvenuto a Fabio Fazio con tutta la sua squadra, che arriva in un’azienda solida che in questi anni è stata in grado di crescere e lanciare nuovi talenti e nuovi formati” ha detto il General Manager di Discovery, Alessandro Araimo. Parole alle quali hanno fatto seguito quelle di Fabio Fazio. “La libertà di essere contemporanei è il valore in cui ci siamo ritrovati con la squadra di Warner Bros Discovery”.

“Ecco il motivo per cui siamo qui con grande allegria”. Fazio che poi ha parlato del suo addio alla Rai. “Quando fai da tanti anni televisione, quello che tu porti ogni sera in scena, non è soltanto quello che sei quella sera lì, ma è tutto quello che c’è di te alle spalle, per quello che siamo noi che facciamo questo mestiere, ma anche, mi permetto dire, per la benevolenza del pubblico”.

“Che vede in noi tutti gli anni precedenti e lega noi, purtroppo per loro a volte, anche ad alcuni momenti di vita personale, come faccio a dire che è alle spalle la mia vita. L’ho detto quando sono andato via nell’ultima puntata, non sentirete mai una parola contro la Rai, ma non perché è il piatto dove ho mangiato, ma perché è il piatto che ho cucinato. La tv non si fa contro qualcuno, figuriamoci contro l’editore. Ma si fa per il pubblico”.

Durante la presentazione Fabio Fazio ha raccontato di attimi di pura. Nel dettaglio è stata Lucianina, come la chiama sempre Fazio, che ha rivelato che durante le riprese del promo è stata morsa da un ragno violino. Un momento davvero di panico, visto che l’animale è altamente velenoso. A quanto pare non è successo nulla di grave, ma possiamo immaginare i momenti di paura.

Per Luciana Littizzetto non sarà l’unico impegno, sarà giudice a Tu sì que vales, il programma Mediaset di Maria De Filippi. Luciana Littizzetto che, nel caso in cui dovesse accettare davvero il ruolo di giudice a Tu si que vales, non abbandonerà il progetto con Fabio Fazio lontano dalla Rai. La comica continuerà a lavorare al fianco di Fazio nella nuova edizione di Che Tempo Che Fa.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Morgan Freeman, paura per le sue condizioni di salute: costretto a rinunciare ad ogni evento a causa di una misteriosa infezione

Next Article

Obbligo di cambiare il vecchio frigorifero: gli indegni di Bruxelles, con la scusa senza senso del 'green', pretendono anche di mettwere il naso dentro le nostre cucine. Dopo caldaie, caminetti e condizionatori, una scadenza anche nelle cucine

Related Posts