Daniela Santanchè non ci pensa minimamente alle dimissioni e rilancia spavalda l’intenzione di querelare la chiunque

I Verdi invitano alle dimissioni: «Ha mentito al Senato della Repubblica»

tratto da La Stampa

ROMA. Fare un passo indietro? «Non capisco per quale motivo, a oggi non ho ricevuto nessun avviso di garanzia. Sono assolutamente tranquilla. Sono tante le cose da fare». Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, all’assemblea di Confagricoltura.

E ha proseguito: «Alcuni giornali scrivono delle grandi bugie e per questo faremo la nostra querela e chiederemo il nostro risarcimento danni. Sono assolutamente tranquilla. Mio nonno mi ha insegnato a non aver paura se non fai niente di male. Vado avanti, nessuno mi ha mai accusato nelle mie funzioni di ministro, non partecipo ai processi mediatici e mi difendo nei tribunali».

I Verdi chiedono le dimissioni del ministro. «Dall’articolo su Il Fatto Quotidiano di questa mattina emerge che Daniela Santanchè fosse a conoscenza di un avviso di garanzia relativo alla questione Visibilia. Perché come scrivono: dai verbali del bilancio della Visibilia s.r.l. sono riportate le informazioni sulle indagini, delle perquisizioni e dell’informazione di garanzia ricevuta almeno dal 27 marzo scorso. Questa è un’ulteriore prova che la ministra Santanchè ha mentito al Senato della Repubblica», dichiara in una nota, il coportavoce nazionale di Europa Verde e deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Angelo Bonelli. «Santanchè che diventa ministra giurando sulla Costituzione e mente – aggiunge Boelli – non può più svolgere questo ruolo e si deve dimettere immediatamente in giornata prima che la presidente Meloni incontri il presidente della Repubblica Mattarella. La permanenza al governo della ministra Santanchè è un’offesa alla Costituzione e alla Repubblica Italiana. E la responsabilità di questa vergogna, minuto dopo minuto è della presidente Meloni che non chiede pubblicamente le dimissioni».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

''Io al Grande Fratello Vip? Non ci andrei mai, faccio l'artista non il trash'' Piersilvio Berlusconi e lo strepitoso stampone rifilatogli da Ornella Muti

Next Article

Fabio Fazio continua a giocare al martire: quella frase indegna, manco lo avessero ammazzato, alla presentazione della sua nuova trasmissione

Related Posts