“C’è la denuncia” Rita Dalla Chiesa e l’attacco a Fabio Fazio: la decisione drastica dopo polemiche e insulti dei sostenitori della feccia milionaria

Rita Dalla Chiesa non c’era andata per il sottile, dopo l’addio di Fabio Fazio (finito a Dicovery) e le dimissioni di Lucia Annunziata aveva sparato a zero bollando come vittimistico l’atteggiamento dei due conduttori. Nel dettaglio aveva detto: “Secondo molte persone di sinistra, giornalisti, politici e ‘intellettuali’, la Rai starebbe facendo un’epurazione durissima al suo interno. Fuori tutti, e dentro gli amici degli amici. Niente di più vergognosamente falso. Stanno facendo tutto da soli”.

I Faziole Annunziata, ma anche tutti gli altri che stanno pensando di andarsene, non sono mai stati al centro di una rottamazione voluta dal cdx. Inutile facciano le vittime. Addirittura erano stati riconfermati. Togliendo le tende, perché non si sentono in linea con questo Governo, (ma con gli altri Governi sì, eccome!) hanno solo dimostrato quanto deboli in realtà siano, senza il loro partito dietro”. Parole che avevano immediatamente sollevato un vespaio.

Rita Dalla Chiesa insultata sui social: arriva la denuncia

Alle quali poi la Dalla Chiesa aveva aggiunto: “Non hanno capito che proprio questo Governo non avrebbe mai fatto a loro quello che è stato fatto a tanti di noi, me compresa, in tutti questi anni. Solo perché non ci adeguavamo al pensiero unico. Peccato. Avrebbero potuto dimostrare la loro forza, stando all’opposizione. Avrebbero potuto essere la famosa voce fuori dal coro”.

“Avrebbero mantenuto la stima e il rispetto del loro pubblico. Invece -conclude- hanno preferito far credere di essere stati cacciati, da noi brutti e cattivi. Sapete che c’è? Che la libertà di pensiero costa fatica. Troppo comodo, così”. Considerazioni che avevano fatto storcere il naso ai fan più accaniti di Fazio (o comunque poco simpatizzanti del governo Meloni) che sui social avevano ricoperto di insulti la conduttrice e deputata di Fi.

“Mafiosa” e “donnaccia” tra quelli riportabili. Troppo per Rita Dalla Chiesa che è passata subito al contrattacco: “Fatta la denuncia – ha spiegato – . Al mio avvocato e alla Polizia postale. I soldi li daremo tutti agli orfani dei carabinieri”. La storia non finisce qui.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Lutto nel cinema mondiale: fu lanciato da Sergio Leone diventando un'cona di Hollywood. Morto a 77 anni Sergio Calderón

Next Article

Biden, nuova straccionata per terra: questa volta era sul palco dell'Accademia dell'aviazione militare di Colorado Springs

Related Posts