“Questa è carne di orso” Giuseppe Cruciani l’aveva detto e l’ha fatto davvero, scatenando l’ira degli animalisti

Il video sui social crea disgusto e dissensi: il conduttore de La Zanzara se ne frega e mangia la carne d’orso all’insegna della «Libertà»

tratto da Leggo.it

Giuseppe Cruciani mangia carne d’orso. Il video che ritrae il conduttore de La Zanzara intento a mangiare lo spezzatino dell’animale è una provocazione di quelle più criticate a Cruciani. Le immagini pubblicate sul proprio profilo Instagram lo vedono coinvolto in un gesto che ha suscitato non poche polemiche. «Amo gli animali da vivi, e anche nel piatto», scrive sotto il video, mentre mangia in Friuli carne d’orso.

Cruciani: «Viva la liberà»

La provocazione di Giuseppe Cruciani è l’ennesimo suo tratto distintivo. Il video pubblicato sui social, infatti, lo mostra intento a gustare uno spezzatino d’orso, sul quale però, tiene a chiarire: «Non vi agitate: prodotto acquistato in Slovenia, paese civile, certificato e poi consumato in Friuli. Tutto regolare. Viva la libertà», afferma nel video il conduttore radiofonico.

 

Critiche dagli hater

L’amore per gli animali, vivi e morti, giustificherebbe il suo gesto: «Per questo ho sperimentato la carne di orso.

Morbida, tenera, gustosa: voto 10». Purtroppo, però, non è lo stesso voto che ha ricevuto dai suoi follower che si sono scontrati con il conduttore per questa scelta.

«Con che coraggio mangi animali in via d’estinzione?» e, ancora, «Ma non ti vergogni a compiere un tale gesto?», sono solo alcune delle domande che i suoi follower gli hanno posto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Supermercati: ecco la classifica dei discout più convenienti nel territorio nazionale. La sorpresa di chi hanno messo al primo posto

Next Article

“L’Isola dei Famosi chiude” Terremoto a Mediaset, notizia choc per Ilary Blasi e i naufraghi: sempre meno italiani guardano questa spazzatura

Related Posts