“Elly Schlein difende gli squadristi rossi rovesciando la realtà” La ministra Roccella la demolisce come merita

La ministra della famiglia e natalità Eugenia Roccella è intervenuta a “in Onda” su La7 tornando sulle contestazioni al Saloe del Libro da parte di un gruppo di femministe e ambientalisti. ribattendo al commento alla vicenda di Elly Schelein che aveva affermato “il governo ha n problema col dissenso”. Roccella ribatte : LA segretaria del Pd rovescia la verità dei fatti, basta vedere i video, io volevo dialogare”. E poi critica ancora il direttore delSalone nicola Lagioia: “Avrebbe dovuto dire con chiarezza davanti a chi contestava ‘ io non sono d’accordo con la ministra, ma  voi non potete imperdirle di parlare”. (VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"L'ho scattata io la foto di Berlusconi con Graviano e il generale Delfino" Report stasera lancia una bomba che chiude il 'caso Giletti': Salvatore Baiardo ammette di aver scattato lui le foto dello scandalo

Next Article

Alluvione, il gesto esemplare di Laura Pausini lascia senza parole: ““Ho deciso di devolvere il mio cachet dei 3 concerti a Venezia ai comuni di Solarolo, di Castelbolognese e di Faenza"

Related Posts