Lutto nella pallavolo femminile: la campionessa di Bergamo stroncata a 29 anni da una malattia fulminante

Il mondo della pallavolo è in lutto per la morte di Ana Paula Borgo. La pallavolista brasiliana è deceduta a soli 29 anni a causa di un cancro allo stomaco che le era stato diagnosticato a settembre 2022 e che l’ha costretta a ritirarsi dall’attività agonistica. Ad annunciare la morte è stata la madre di Ana Paula riferendolo ai media brasiliani. In Italia abbiamo imparato a conoscere la pallavolista nella stagione 2021/22 quando è stata in forza al Volley Bergamo 1991. Una sola stagione per lei con il team bergamasco prima del ritorno in Brasile.

Lo stesso club lombardo attraverso un post sul proprio profilo Instagram ha espresso profonda tristezza per questa tragica notizia: “Fai buon viaggio Ana Paula – si legge – È un giorno triste per la famiglia rossoblù colpita da un dolore immenso: si è spento il sorriso di Ana Paula Borgo”. Il cancro era stato diagnosticato ad Ana Paula Borgo nel corso delle visite mediche effettuate nel precampionato di Barueri, squadra che l’atleta avrebbe difeso nell’ultima Superliga.

Total
0
Shares
1 comment
  1. ecco le vaccinazioni sars covid-19 erano sieri genici sperimentali ,contenevano grafene e altre porcherie nano bot ,ecc…
    Questi sono i fatti, valanghe di morti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Temevo pesanti ritorsioni nei confronti della mia famiglia" Pupo racconta a Dagospia perché ha dovuto rinunciare a presiedere il Festival musicale in Russia

Next Article

"Non deve essere più scandalo dire che nasciamo da uomo e donna" Meloni una volta tanto dice una cosa giusta

Related Posts