Armi per l’Ucraina con i soldi del PNRR: arriva il si da Strasburgo. Indebitiamo i nostri figli per finanziare la loro guerra

Via alla procedura d’urgenza per il piano ‘Asap’ per produrre un milione di munizioni l’anno. Dem in maggioranza favorevoli, Bartolo e Variati non votano, no di Smeriglio. I Democratici: “Ma non si sposti il recovery sulle armi”. Sì di Ecr, Fi e Lega (che ha dubbi). Voto nel merito a fine maggio

Asap è l’acronimo di ‘Act to Support Ammunition Production’ (Atto per sostenere la produzione di munizioni), ma anche di ‘As soon as possible’, ‘al più presto’. E infatti, il piano presentato dal commissario europeo all’Industria Thierry Breton solo la settimana scorsa riesce a ottenere la procedura d’urgenza al Parlamento Europeo. L’aula di Strasburgo stamane ha deciso di accelerare in modo che il provvedimento sia votato nel merito già alla fine di maggio, alla miniplenaria dell’Europarlamento a Bruxelles.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Allora, parlamentari europei, siete dei traditori dei popoli. La co2, che usate impropriamente per distruggere le economie e per portare le persone alla miseria ma quando serve per produrre armi non conta! La vostra ipocrisia già manifesta è piccola rispetto a tutti gli altri crimini che avete perpetrato attraverso le direttive europee degli ultimi anni. Meritate l’Inferno.

  2. L’economia green prevede anche l’uso di proiettili all’uranio impoverito, come quelli che l’Inghilterra di Carlo III, il rivoluzionario “verde”, fornisce agli ucraini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Carabiniere gay sposa il compagno: concessi dal Comando Generale alta uniforme e picchetto d'onore

Next Article

Patrimoniale e case requisite se sono sfitte: la folle proposta di Schlein supera persino Bruxelles

Related Posts