“Non ti dà retta più nessuno, rassegnati” Mario Giordano seppellisce CiccioBombo Galli con una lettera aperta da far leggere ai ragazzi delle scuole

Mario Giordano, che con il suo “Fuori dal coro” sta facendo un lavoro enorme e importantissimo per la ricerca della verità su Covid e vaccini, ha preso carta e penna e ha scritto una “cartolina” a Massimo Galli, uno dei televirologi più in voga nell’era pandemica di Conte e Speranza. Scrive Giordano: “Caro professor Massimo Galli, sono stato indeciso fino all’ultimo se scriverle questa cartolina perché mi ero ripromesso di non dare più visibilità a lei e ai suoi colleghi, compreso quel medico di Genova con un cognome proporzionato alla sua statura umana, che ormai citerò soltanto in tribunale. Ho l’impressione, infatti, che siate caduti nella più classica sindrome da astinenza di telecamere e cerchiate ogni pretesto per far polemica e tornare un pochino in auge”. Un attacco durissimo, che poi prosegue ancora più pungente.

Continua Mario Giordano nella sua lettera a Massimo Galli: “Immagino l’altro giorno durante un incontro al teatro Roi di Cavazzale, in provincia di Vicenza, mentre presentava il suo libro dal titolo decisamente esagerato (“Gallipedia”), ha pensato bene di attaccare il sottoscritto dicendo che prima la invitavo nella mia trasmissione e che poi invece ho cambiato linea perché qualcuno me l’avrebbe ordinato. Dichiarazione quest’ultima fondata più o meno come tutte quelle cui ci ha abituato durante la pandemia. E cioè nulla. Per carità, confesso la mia colpa: all’inizio della pandemia l’ho invitata spesso alla mia trasmissione perché speravo che dicesse cose sensate. Ho smesso di invitarla quando invece ho capito che diceva minchiate. È semplice, no?”. Ma non finisce qui.

Attacca ancora Mario Giordano: “Noi abbiamo smesso di invitarla perché lei ha cominciato a dire, per esempio, che «parlare di cure alternative al vaccino è inaccettabile» (16 marzo 2021) mentre noi vedevamo che c’erano medici di base che le cure alternative le praticavano eccome. Allora abbiamo preferito invitare quei medici, anziché lei. E la nostra stima nei suoi confronti è scesa ancora di più quando abbiamo visto che lei, dopo aver negato l’esistenza di cure alternative per gli altri, appena si è ammalato è ricorso alle cure alternative, cioè alle monoclonali, per sé. Roba che una persona normale non si sarebbe più guardata allo specchio, altro che tv”.

Conclude Mario Giordano al sua lettera a Massimo Galli: “Non infieriremo sulle sue numerose contraddizioni, come quando diceva: «Terza dose? Inutile» poche settimane prima di invitare tutti a fare la terza dose. E non infieriremo sul fatto che, messo di fronte alle precise domande sui documenti segreti dell’Aifa, non ha saputo rispondere. Non infieriremo. Ci basta vedere la foto del teatro durante la sua conferenza. È vuoto. Desolatamente vuoto. Vuotissimo. Ormai non la seguono nemmeno più gli amici intimi. Per questo, caro professore Galli, ho deciso di scriverle. Perché, nonostante tutto, voglio darle un ultimo consiglio, spero non molesto, per consegnarla poi all’oblio che merita: mi creda, la Gallipedia, l’enciclopedia del suo pensiero, non convince più nessuno. Provi a scrivere la Frottolopedia. Vedrà che sarà un best seller”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Incidente mortale al Misano World Circuit: morto motociclista in un rocambolesco incidente che ha coinvolto quattro concorrenti

Next Article

Non gli hanno fatto nemmeno l'autopsia! Muore mentre dorme nel suo furgone a soli 27 anni e per gli indegni pennivendoli del giornale locale rimane tutto nella norma, nessuno si chiede cosa stia accadendo?

Related Posts