Da brava insegnante ci definiva gente becera e ignorante, arrivando a chiamarci criminali: dopo la terza dose, un tumore fulminante l’ha portata via a soli 47 anni

E’ mancata ad appena 47 anni per un male incurabile che le era stato diagnosticato appena qualche mese fa, Marina Bucci in Cristallo, insegnante originaria di Corato, in provincia di Bari, che si era trasferita nel Biellese, insieme alla famiglia, qualche anno fa per lavoro.

Lutto a scuola, è mancata Marina Bucci

La notizia ha lasciato un profondo cordoglio in tutta la città dove la donna aveva saputo farsi voler bene.

Un delicato ricordo l’ha dedicato a Marina l’ex consigliere comunale, giornalista e docente Roberto Pietrobon sulla sua pagina facebook.

Quando portaste, in seconda, il piccolo Andrea nella nostra classe capii che avevo davanti una famiglia speciale.
In questi quattro anni abbiamo avuto solo conferme.
In uno dei nostri primi colloqui mentre ti dicevamo quanto Andrea fosse sempre partecipe e “sul pezzo” tu ci dicesti che con i tuoi figli tu parlavi molto perché volevi che fossero “curiosi del mondo”.
La pensavamo esattamente allo stesso modo e, in questi 4 anni, anche quando vi abbiamo proposto delle cose un po’ folli sapevamo che vi avremmo trovato al nostro fianco e così è stato.
Quando, tre mesi fa, ci hai detto che la bestia era tornata e che non c’erano molte speranze ci hai detto una frase che mi hai repetuto anche due giorni fa “io non ho paura della morte, tutti dobbiamo morire, certo avrei voluto più tempo ma non ho rimpianti”. Sabato mi hai detto che eri serena e che avevi “chiuso tutti i cerchi”. Eri solo triste per i tuoi figli e la tua famiglia.
La dignità e il coraggio con i quali hai affrontato questi mesi hanno confermato solo la donna straordinaria che eri.
È stato un piacere e un onore averti conosciuto, cara Marina.
Ci prenderemo cura del tuo cucciolo. Oggi e nel futuro. È una promessa.
Che la terra ti sia lieve.

“Sono Vaccinata per scelta. I No Vax? Gente becera e ignorante sono dei criminali!”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Meloni e Salvini alla fine diranno si al MES, tanto gli italiani sono ignoranti" Prodi va dalla Gruber e insulta la maggioranza dei cittadini che oramai ha capito quanto sia indegna la gentaglia che questi due rappresentano

Next Article

Facebook censura la Coldiretti! Hanno rimosso d'ufficio un post che informava i cittadini sui pericoli della finta carne che la feccia di Davos pretende di propinarci

Related Posts