Cecchi Paone senza freni prima dell’Isola dei sedicenti famosi: col nuovo baby fidanzato vorrebbe adottare un figlio

Alessandro Cecchi Paone ha confermato ufficialmente la sua presenza alla nuova edizione de «L’Isola dei Famosi». Il giornalista ha già partecipato due volte al reality show di Canale 5, nel 2007 e nel 2012. Stavolta però gareggerà in coppia col compagno Simone Antolini, a cui è legato da circa un anno. Nel corso dell’intervista al programma radiofonico «La Zanzara» Cecchi Paone ha svelato anche qualcos’altro.

Intervistato in radio da Giuseppe Cruciani a La Zanzara, Alessandro Cecchi Paone ha parlato della sua imminente partecipazione a «L’Isola dei famosi» in coppia con il compagno Simone Antolini: «Speriamo che questo cambi il costume, in meglio». E ancora: «La scuola radicale ci insegna che se le cose non le fai, la gente non ti crede. Andiamo per dare un messaggio di normalità».

Come dicevamo, Alessandro Cecchi Paone parteciperà all’«Isola» assieme al suo adorato Simone: «Io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi etero sono deliziati dall’idea di avere una milf. Il nostro è un discorso all’inverso. All’Isola festeggeremo un anno insieme», ha dichiarato il divulgatore scientifico, facendo riferimento alle polemiche che l’hanno travolto la scorsa estate quando era stato beccato in barca a scambiarsi effusioni con il giovane fidanzato.

Stuzzicato dal conduttore, Alessandro Cecchi Paone ha detto cosa ama di più del suo compagno: «Di Simone mi piace il cu*o, è la verità. Il lato b dei maschi, perché sono sportivi e hanno una tenuta muscolare più prolungata, dà più soddisfazione per chi ama quell’aspetto», ha detto senza freni. La coppia non pensa al matrimonio: «Non ne stiamo parlando, mi sono già sposato una volta con una donna, con cui sono stato per 10 anni. Faremo un appello alla Meloni: Giorgia, sposaci». Parlando del suo desiderio di paternità, il giornalista ha dichiarato che, se ne avesse la possibilità, adotterebbe subito un bambino insieme al compagno Simone. A proposito della pratica dell’utero in affitto invece ha dichiarato: «Sono contrario all’utero in affitto, usare una donna come una incubatrice non lo farei mai».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Raffica di malori in chiesa, il caso choc durante la messa delle Palme: Decine di persone soccorse dalle ambulanze

Next Article

La Madonna di Trevignano piange ancora a comando, cittadina presa d'assalto dai centinaia e centinaia di fessi: la campagna delle televisioni funziona sempre a meraviglia

Related Posts