“Come uno tsunami” Meteo Giuliacci, il terribile avvertimento agli italiani: cosa sta per accadere nei prossimi giorni

Secondo le previsioni di Mario Giuliacci il clima sta per cambiare di nuovo. Dopo giornate miti e primaverili, arriva un colpo di coda micidiale dell’inverno. Come spiega meteogiuliacci.it, tra poche ore arriverà un vero e proprio tsunami di freddo, vento e gelo. Una irruzione polare che potrebbe cambiare le temperature in modo drastico nell’arco di poche ore: “Arrivano nuove conferme riguardanti il brusco calo delle temperature: lunedì 27 infatti l’aria fredda di origine polare irromperà da nord sul nostro Paese e si propagherà rapidamente a tutta la Penisola: le temperature crolleranno all’improvviso di diversi gradi e l’Italia ripiomberà all’improvviso a condizioni meteo tipicamente invernali. Insomma freddo ovunque, accentuato anche dal vento”. Poi ha parlato delle previsioni meteo della prossima settimana. 

Nel dettaglio Mario Giuliacci ha rivelato quale sarà l’andamento meteo nel corso dei prossimi sette giorni: “Già all’inizio di lunedì sui mari attorno alla nostra Penisola si attiveranno venti forti, a tratti anche burrascosi, che faranno rapidamente aumentare il moto ondoso. I venti, inizialmente per lo più occidentali, ruoteranno gradualmente e nella parte centrale del giorno forti venti di Maestrale spazzeranno gran parte del Centro-Sud, con il rischio di violente mareggiate soprattutto lungo le coste di Calabria Tirrenica e nord della Sicilia”. Infine il colonnello sottolinea l’ipotesi di un ritorno della neve. A quanto pare ci vorrà ancora qualche giorno prima dell’arrivo effettivo della primavera.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Festival di Sanremo, la sinistra cerca di bruciare i nomi per la prossima conduzione, e Fiorello prontamente presta il fianco all'amichetto Amadeus

Next Article

Qui esplode il Pd: ecco il video che incastra Elly Schlein. A precisa domanda ha risposto senza dubbi: "Maternità surrogata? Sono a favore"

Related Posts