“In televisione ci pagano per non farvi capire cosa succede” La denuncia qualche anno fa passata totalmente in silenzio di un noto regista di programmi di successo

Sergio Colabona è un noto regista italiano, se non lo conoscete vi elenco qualche trasmissioni di successo di cui è stato regista come La Fattoria, Affari Tuoi, o il Grande Fratello.
Nel video viene intervistato principalmente per la presentazione del suo libro, ma tra una domanda e l’altra si lascia andare con affermazioni del tipo: “Io mi autodenuncerei, si sta facendo una televisione che obbiettivamente ci sta portando un po’ tutti ad un degrado culturale, e per primo sono colpevole io ed altri come me, perché accettiamo tutti quanti di stare dentro un sistema al quale non abbiamo il coraggio di opporci, anche perché ci fa comodo.
Ci danno i soldi per non farvi pensare, per farvi credere che i motivi della depressione siano altri, per non farvi mettere a fuoco determinate problematiche culturali e sociali. Stiamo facendo una televisione che non rispecchia più i valori culturali del nostro paese.”
Oggi ai più è noto che Buona parte della televisione viene usata per manipolare le masse, abbassare il livello culturale proponendo “fenomeni da baraccone” che oltre (quando c’è) al fisico non hanno nulla, modelli adatti a questa società malata, o semplicemente la si usa per propaganda.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Meteo, tra poche in arrivo un deciso cambio di scenario: pioggia, neve a bassa quota e vento forte

Next Article

Calabria tragico naufragio: il mare mosso fa affondare barcone carico di migranti. Almeno 34 i cadaveri trovati nella spiaggia di Cutro

Related Posts