Sanremo, la grande balla del record di ascolti: se analizzi i numeri dei telespettatori, il risultato è l’opposto di quello che raccontano ai pollastri

di Matteo Gracis da Facebook

Sanremo da record: ascolti mai così alti dal 1995?
E allora uno pensa, vabbè non c’è speranza. Se la stragrande maggioranza degli italiani è sotto ipnosi e continua a farsi abbindolare da quello che è IL FESTIVAL DEL PATTUME all’italiana, non ne usciremo mai, questo paese non potrà che continuare a peggiorare giorno dopo giorno.
Poi ti sorge UN DUBBIO… non è che anche sta volta giocano con i numeri e ti raccontano una versione dei fatti distorta per convincerti che sei tu la solita pecora nera, che quelli come te sono una minoranza, ecc ecc?!
Spettatori prima serata Sanremo 2023: 10.757.000
Spettatori prima serata Sanremo 1995: 15.602.000
Sono 5 milioni di spettatori in meno, ne hanno persi 1/3, ma loro questo non ve lo dicono, perché giocano sulla percentuale di share… che certo, è aumentato dal momento che sempre meno persone guardano la tv.
E anche dando un’occhiata ad altri anni più recenti notiamo come nel 2018 gli spettatori erano quasi 13milioni, nel 2020 poco meno di 12milioni… ciò nonostante, con i 10milioni e 700 mila del 2023 parlano di ascolti record.
Grazie ai mass media sembra che Sanremo lo guardino tutti, nessuno escluso e se fosse così sarebbe deprimente, in realtà a 50 milioni di italiani, ovvero l’83%, non gliene frega un benemerito caxxo di niente.
Agli altri dico: cari lobotomizzati, siete voi la minoranza!

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Sanremo, le vomitevoli parole di meloni su Zelensky, mentre nessuno, tranne Salvini (che notoriamente non conte nulla) parla della vergogna degli ingaggi regalati agli ospiti del Festival

Next Article

Attentato al gasdotto Nord Stream, l'accusa del premio Pulitzer Seymour Hersh al pentagono: ho le prove, siete stati voi

Related Posts