“Mi ha detto che non vuole più vederli” Ilaria Cucchi si trasforma nella delirante portavoce del criminale Cospito

Alfredo Cospito non vuole più vedere politici”: a riferirlo Ilaria Cucchi, che oggi è andata a visitare l’anarchico che da oltre cento giorni è in sciopero della fame proprio contro il regime del carcere duro in cui si trova. Lasciando il penitenziario di Opera, la senatrice di Alleanza Verdi-SI ha sottolineato che il detenuto “non ha nessuna intenzione di interrompere lo sciopero della fame”.

“La prima cosa che mi ha detto è che non vuole più incontrare politici e che mi ha ricevuta solo per la mia storia”, ha affermato la Cucchi. Che poi ha aggiunto: “È questo il motivo per cui io oggi sono venuta qui: mio fratello è morto di carcere e nessuno più deve morire di carcere”. Inoltre, Cospito ha invitato la senatrice “a non pensare a lui ma ai detenuti anziani e malati”.

Parlando della salute del detenuto, la Cucchi ha detto: “Ho trovato le condizioni di Alfredo Cospito a dir poco allarmanti e peggiora di giorno in giorno, di ora in ora”. Al termine della visita, durata circa un’ora al carcere di Opera a Milano, la senatrice ha confessato: “La cosa che mi dà più preoccupazione è che non ha alcuna intenzione di interrompere lo sciopero della fame. Dice che per lui è una lotta politica“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Paola Egonu, alla vigilia della sua presenza a Sanremo, nuovo sputo vergognoso contro tutti gli italiani, che aspettano ancora che faccia il nome di chi l'ha insultata la scorsa estate

Next Article

Von der Leyen, terrore in Ucraina! Putin le ha mandato i caccia ad accoglierla: salva per un pelo grazie ad un rifugio nelle vicinanze

Related Posts