Vittorio Feltri, l’attacco a modo suo contro Michela Murgia: solo lui poteva dirglielo pubblicamente in faccia

Un attacco frontale nel primo giorno del 2023. A far discutere i social è il messaggio pubblicato su Twitter da Vittorio Feltri, direttore editoriale di Libero, che ha messo nel mirino Michela Murgia. “La scrittrice Murgia non mi piace non per quello che dice o scrive ma perché è brutta come l’orco” le parole del giornalista sul proprio account del sito di proprietà di Elon Musk. Subito si sono scatenati i commenti: in poche ore sono stati oltre mille gli utenti ad interagire con l’intervento di Feltri sulla scrittrice sarda.

Già un mese fa Feltri aveva messo nel mirino Murgia, pizzicandola sempre su Twitter: “Giorgia Meloni a scuola era la prima della classe, e ora si vedono i risultati meritati. E sapete perché la Murgia è così cattiva? Perché è brutta come una strega”. Al momento non è arrivata alcuna replica da parte della cinquantenne di Cabras.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
11
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Perché non faranno vincere il Napoli" Roberto Saviano fa il piangina persino sul campionato di Serie A

Next Article

Svizzera, in previsione un referendum choc per chiudere ile porte agli immigrati stranieri: non possiamo superare questo tetto della popolazione

Related Posts