2023, non ci sono buone notizie all’orizzonte: la popolare sensitiva canadese Nikki prevede fosche tragedie nella nostra povera Italia

Ormai il 2022 sta volgendo al termine ed è tempo di previsioni. Sono in tanti, sparsi per il mondo, ad essere appassionati di astrologia. C’è chi si affida agli astri, chi ai cartomanti, chi ai sensitivi, pur di cercare di capire cosa accadrà nel nuovo anno.

Partendo col dire che c’è chi ci crede e chi no, e che anche in questo siamo diversi, ci si auspica un anno più fortunato sotto l’aspetto finanziario, in primis, dopo la grave crisi economica che ci sta stringendo nella morsa, oltre ad un anno all’insegna della buona salute.

C’è chi si affida a Nostradamus, chi a Baba Vanga, chi al fai da te, tentando la fortuna con un gratta e vinci e chi a Nikki. A proposito la conoscete? Avete avuto modo di vederla in tv?

Lei è famosissima tra le star, non a caso è definita la sensitiva delle celebrità e come ogni anno svela quello che accadrà nel mondo nei successivi dodici mesi, lanciando una lunga serie di previsioni.

In alcuni casi si tratta di previsioni molto semplici e generiche, in altri decisamente dettagliate e disastrose. Nella sua consueta profezia non fa eccezione l’Italia. Vediamo, dunque, cosa c’è da aspettarsi.

L’astrologa canadese dei vip, particolarmente seguita soprattutto perché prevede matrimoni, divorzi, gravidanze e problemi di salute delle star di Hollywood, quelle che siamo abituate a vedere sfilare sul red carpet, come ogni anno di questi tempi, è tornata con le sue previsioni per il 2023 e ogni volta che Nikki parla, si scatena il putiferio. Le sue parole, fanno rumore, spaventano, moltissimi lettori e utenti che si imbattono nella loro lettura. Ma cosa avrà detto stavolta riguardo al nuovo anno ormai alle porte?

Partiamo col dire che per il nuovo anno non ci aspetta nulla di buono. Insomma, ancora una volta, un mezzo disastro. Nikki ha parlato non solo di situazione a livello mondiale ma è entrata più nello specifico, facendo previsioni sull’Italia e su Napoli nello specifico. Sarà proprio Napoli una delle città nostrane più sfortunate.

La medium prevede una eruzione di magma, senza specificare se si tratta di Vesuvio o Campi Flegrei, né la sua portata, e due terremoti, uno di proporzioni “importanti”, un secondo addirittura “gigantesco”, che dovrebbe coinvolgere anche la costiera amalfitana. E la Capitale? Cosa succederà a Roma? Purtroppo, anche in questo caso, non è previsto nulla di buono, dovendosi destreggiare tra attacchi terroristici, esondazioni del Tevere, bombe alla Fontana di Trevi, crolli al Colosseo e una lunga serie di altri gravissimi problemi.

Come se tutto questo non fosse, di per sè, un colpo al cuore per coloro che prendono le parole di Nikki sul serio, a livello mondiale la situazione è altrettanto orrenda, Secondo la sensitiva dei vip, l’Ucraina vincerà sulla Russia, ma torneranno ad attanagliare la popolazione del pianeta sia la Poliomelite che la Tubercolosi. Sul fronte della salute, dunque, un colpaccio, cui va ad aggiungersi uno tsunami nel Mediterraneo e una diffusa carestia. Per il ciclo “Buon anno a tutti”.  E voi, cosa ne pensate?

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
25
Shares
1 comment
  1. comincio a toccarmi le palle. Tutto ciò è in contrasto con quello che asseriscono i vari astrologi della TV, secondo i quali, moltissimi segni dello zodiaco saranno superfortunati. CHI DICE IL VERO??? 🥴🥴🥴

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Nei suoi spettacoli esigeva con rigore il Green Pass: da poche ore non avra' piu' questo problema. Morto nel solito modo l'attore Andrea Murchio

Next Article

Lutto in Serie A: morto dopo giorni di terapia intensiva l'ex di Juventus, Cagliari e Perugia Fabian O'Neill

Related Posts