Malore improvviso, questa volta colpito Cateno De Luca, il popolare politico siciliano noto per la totale obbedienza alle imposizioni di Speranza

Malore ieri sera per l’ex sindaco di Messina Cateno De Luca. Il leader di Sud chiama Nord è stato portato al Policlinico di Messina, a quanto pare per gli effetti di un eccessivo affaticamento che, in un primo momento avevano fatto pensare a qualcosa di più grave. Dal suo entourage emerge ottimismo e i primi esami hanno dato esiti rincuoranti. “Situazione sotto controllo” ci fa sapere questa mattina il deputato Regionale Pippo Lombardo e anche amico di De Luca. L’ex sindaco, tuttavia, resta ricoverato al Policlinico universitario. Qui sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti.

“In riferimento alle condizioni cliniche di Cateno De Luca, ricoverato presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “G. Martino” di Messina, si precisa che le sue condizioni non destano preoccupazioni. Il paziente sta bene ed  è ancora in osservazione per ulteriori accertamenti”, si legge in una nota. Che prosegue: “Ringraziando coloro che in queste ore stanno manifestando affetto e vicinanza, invitiamo tutti a rispettare la sua privacy e questo momento lasciando spazio soprattutto alla famiglia. Invitiamo, dunque, ad aspettare notizie ufficiali che saranno diffuse progressivamente ed evitare di recarsi personalmente in ospedale”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
23
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Berlusconi minaccia nuovamente la temuta del governo: vuole mettere a posto i fedelissimi nella nomina di vice ministri e sottosegretari

Next Article

L'esordio di Meloni premier alla camera: ringrazia Mattarella e Draghi e le "donne come Tina, Nilde, Oriana, Samantha". "Alcune proposte non piaceranno, ma manterremo gli impegni"

Related Posts