Corea, CiccioBombo lancia un missile balistico per dare il benvenuto alla portaerei americana in arrivo per un’esercitazione militare

ANSA) – ROMA, 25 SET – La Corea del Nord ha lanciato un missile balistico non identificato nel mar del Giappone, secondo quanto riferito dall’esercito sudcoreano, a pochi giorni dall’arrivo di una portaerei statunitense per esercitazioni congiunte con il Sud, una dimostrazione di forza contro Pyongyang.

La guardia costiera giapponese ha confermato il lancio di missili balistici, precisando che l’oggetto sarebbe caduto al di fuori della zona economica esclusiva del Giappone.

Il test ĆØ avvenuto dall’ area di Taechon, una provincia a nord della capitale Pyongyang nelle prime ore di questa mattina e segue il lancio di un missile balistico intercontinentale a lunga distanza, a maggio, e quello di 8 missili balistici a corto raggio effettuato in una sola giornata a inizio giugno(ANSA).

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic quiĀ >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"Non vedo l'ora di vedere la loro faccia dopo la disfatta" Elezioni, Giuseppe Cruciani e la goduriosa dichiarazione contro la feccia rossa

Next Article

Di nuovo positivo al covid il numero uno di Pfizer! Lo ha comunicato lui stesso su Twitter, nonostante quattro dosi, provocando le reazioni divertite degli utenti.

Related Posts