Di nuovo positivo al covid il numero uno di Pfizer! Lo ha comunicato lui stesso su Twitter, nonostante quattro dosi, provocando le reazioni divertite degli utenti.

L’amministratore delegato di Pfizer Albert Bourla ha annunciato di essere risultato positivo al Covid di nuovo sabato. “Sono risultato positivo al COVID”, ha detto Bourla sul suo account Twitter.”Mi sento bene e senza sintomi. Non ho ancora avuto il nuovo booster bivalente, poiché stavo seguendo le linee guida del CDC per aspettare 3 mesi dal mio precedente caso COVID che era tornato a metà agosto. (Si può ricordare che i nuovi booster bivalenti non sono stati testati sull’uomo, ma solo sui topi).

“Anche se abbiamo fatto grandi progressi, il virus è ancora con noi”, ha concluso.Un utente ha risposto a Bourla, ha detto : “Hai avuto il Covid più volte di molte persone non vaccinate. È possibile che forse… *solo forse* i booster stiano indebolendo il tuo sistema immunitario? Non sono un medico o altro, sono solo un avvocato con metà cervello”.

Un altro utente ha detto: “Ancora? Sappiamo già che non è sicuro e grazie per aver confermato ancora una volta che non è efficace”. Questa è la seconda volta in 40 giorni che il CEO di Pfizer viene testato per Covid-19.

Il mese scorso, Bourla ha annunciato di essere risultato positivo al Covid e ha detto di aver iniziato un corso di Paxlovid.”

“Vorrei farvi sapere che sono risultato positivo al #COVID19. Sono grato di aver ricevuto quattro dosi del vaccino Pfizer-BioNTech e mi sento bene mentre avverto sintomi molto lievi. Mi sto isolando e ho iniziato un corso di Paxlovid”. disse Bourla.Solo un anno fa Albert Bourla ha affermato che il suo vaccino Pfizer era efficace al 100% nella prevenzione del Covid nei casi in Sud Africa.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Corea, CiccioBombo lancia un missile balistico per dare il benvenuto alla portaerei americana in arrivo per un'esercitazione militare

Next Article

Elezioni, Cirinnà va al seggio e riesce a sparare l'idiozia del giorno: "Divisione registri elettorali per maschi e femmine va superata"

Related Posts