Strisce blu, ecco il trucchetto incredibile per non pagarle rimanendo totalmente nell’ambito della legalita’

Con le strisce blu si evidenziano quelle parti di strada dove il parcheggio è a pagamento. Il costo spesso varia da zona a zona. Si parte in ogni caso da un minimo di 1 euro. La durata è stabilita ovviamente dal conducente dell’auto che sosta nella zona delimitata dalle strisce blu. Sarebbe stato scoperto, però, un trucchetto per non pagarle. Volete sapere di quale si tratta? Se siete curiosi, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine.

Strisce blu, c’è un trucchetto per non pagarle

Quando usciamo con la nostra auto, per una gita o per una semplice passeggiata, dobbiamo mettere in conto il costo del parcheggio. Se non vogliamo lasciare l’auto in garage, infatti, ci toccherà metterla in strada e quasi sicuramente all’interno delle strisce blu. I posto all’interno delle strisce bianche, ovvero quelle non a pagamento, sono sempre di meno. Il costo delle strisce blu – come abbiamo già detto – varia da zona a zona, ma si parte da un minimo di 1 euro all’ora. Per una sosta di due o tre ore, dunque, serviranno almeno tre euro. In alcuni casi, però, il costo è maggiore e dunque potremmo pagare anche sei euro solo per il parcheggio. Oggi, però, vi diciamo che sarebbe stato scoperto un trucchetto per non pagarle e sarebbe totalmente legale. Di seguito vi sveliamo di quale si tratta.

Di quale si tratta

Sapete che esiste un trucchetto, totalmente legale, per non pagare il parcheggio all’interno delle strisce blu? È specificato, infatti, che un Comune dovrebbe tener conto dell’alternanza tra strisce bianche e strisce blu. Se dovessimo andare, dunque, in un Comune che presenta più posti all’interno delle strisce blu che all’interno delle strisce bianche, possiamo non pagare il parcheggio. Chi ha parcheggiato in area blu, infatti, può rifiutarsi di pagare facendo ricorso all’inottemperanza del Comune.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Lamorgese, stai facendo un gioco sporco!" Giorgia Meloni furibonda: il ministro degli interni lascia che ad ogni comizio i provocatori possano sempre agire indisturbati

Next Article

San Gennaro, la feccia al completo nella Cattedrale di Napoli per il gioco di prestigio del finto sangue del patrono cittadino

Related Posts