Lutto nel mondo del cinema: morta in un tragico incidente automobilistico l’attrice Paola Cerimele. Rientrava con il marito da un incontro con Paolo Castellitto

È morta Paola Cerimele, l’impatto terribile dopo l’incontro con Castellitto

La vittima dell’incidente avvenuto alle 15 sulla statale 650 Trignina al confine tra Abruzzo e Molise è l’attrice Paola Cerimele, 48 anni, residente ad Agnone (Isernia). La notizia è stata confermata da fonti vicine alla famiglia. Secondo quanto si apprende Paola Cerimele, che in Molise era direttrice artistica della scuola di recitazione della Compagnia Stabile, viaggiava al posto del passeggero sulla Fiat Panda che per cause in fase di accertamento si è scontrata violentemente contro un’Audi allo svincolo per Castelguidone (Chieti).

Il compagno della donna, un 56enne originario di San Marco in Lamis (Foggia) ma residente a Roma si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Pio di Vasto. Entrambi stavano rientrando a Roma dopo alcuni giorni di vacanza in Molise, dove proprio ieri Cerimele, che ha lavorato in diverse produzioni cinematografiche fra cui “Non ti muovere”, notissima pellicola di Sergio Castellitto datata 2004, ha salutato Castellitto e la moglie e scrittrice Margaret Mazzantini ad Agnone. “Per me – ha scritto Paola Cerimele nel suo ultimo post facebook, allegando una fotografia in compagnia del regista – Sergio rimarrà sempre un grandissimo maestro di arte e umanità”. Un dramma che ha colpito l’intero mondo del cinema, tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di colleghi e artisti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

L'ignoranza cosmica di Laura Boldrini: tira fuori un foglio con i dati per sputtanare l'interlocutore: peccato che i numeri dicano l'opposto e dimostri pubblicamente la sua proverbiale idiozia

Next Article

Ilaria Cucchi non paga il mutuo ma va in ferie! Lo ha detto lei stessa stamattina in collegamento con La7: ha gia' finito i risarcimenti milionari ottenuti dallo stato?

Related Posts