“Draghi si dimostra un codardo” Marco Rizzo demolisce il bancario con un semplice ragionamento: sei davvero amato dagli italiani? Andiamo ad elezioni e vediamo chi ti vota

Controcorrente va in scena un animato battibecco tra Marco Rizzo e Luciano Nobili. Nel programma di access prime time di Rete 4 si discute della crisi di governo e della rottura causata dal Movimento Cinque Stelle. I due litigano fin dal principio, con lo scontro che viene alimentato dalla vicinanza dei diretti interessata, seduti a poca distanza. “Molti dicono che è il governo dei poteri forti, che piace all’estero, ma che non piace alla gente che non arriva a fine mese”, spiega Veronica Gentili, riportando una tesi precedentemente sposata dall’esponente comunista. “Quindi per qualcuno il Movimento ha toccato delle tematiche che hanno una ragione d’essere”. Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui > https://t.me/capranews Nobili non ci sta e bolla l’uscita come una “sciocchezza”. Termine che scatena la reazione di Rizzo: “Le sciocchezze si pesano e tu sei abbastanza di peso”. La battuta non piace al renziano, ma nemmeno alla padrona di casa, che riprende entrambi: “Non si fa questo caos e la battuta sul peso è del tutto inopportuna”. Rizzo obietta: “E la sciocchezza no? Se gli altri dicono che sono sciocchezze, io batto il pugno”. Replica la Gentili: “La sciocchezza fa parte ancora di una dialettica politica per quanto sgradevole”. Pochi minuti dopo i toni tornano ad alzarsi e a quel punto la conduttrice sbotta: “Non parlate uno sopra l’altro sennò mi innervosisco. Siete prepotenti, vi spengo il microfono. Conduco io, non ci si parla sopra. Se mi fate arrabbiare non parlate più fino a fine puntata”.
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Draghi è partito con le manovre per governare senza il movimento Cinquestelle: come previsto, le dimissioni erano una farsa. L'indegno gela Conte, la frase definitiva sul "cambio di passo"

Next Article

Dopo ogni dose faceva il fenomeno: morto all'improvviso, a causa di uno dei classici effetti collaterali a soli 46 anni

Related Posts