“Ti devi fott***…”. Crisi Chiara Ferragni e Fedez, retroscena clamoroso: coinvolta la piccola Vittoria

Continua a tenere banco la vicenda legata a Chiara Ferragni e Fedez, con le voci riguardanti una loro possibile crisi che sono aumentate di volta in volta. Diversi gli episodi che si sono susseguito: prima c’è stato il silenzio tombale, poi però sono stati fatti degli avvistamenti sui Ferragnez. Si era vociferato della loro presenza in uno studio legale, poi che si fossero recati da uno psicoterapeuta. In seguito, è anche stata smentita la lontananza, visto che a San Valentino avrebbero cenato insieme.

E si sarebbe trattato anche di una cena decisamente romantico in uno dei ristoranti di Antonino Cannavacciuolo. Ora è spuntato un nuovo retroscena su Chiara Ferragni e Fedez e ad essere stata coinvolta è la figlia Vittoria. Ovviamente sono tutte ipotesi che stanno circolando e non ci sono conferme ufficiali da parte dei Ferragnez, ma l’imprenditrice digitale potrebbe aver lanciato un segnale ai suoi follower. E non sarebbe certamente qualcosa che farebbe dormire sonni tranquilli.

Ormai i colpi di scena su Chiara Ferragni e Fedez sono all’ordine del giorno. Tra l’altro, nelle scorse ore era anche apparsa una Instagram story, poi cancellata dal rapper, in cui c’era scritto: “Tu sei la mia calamita, io la tua calamità”. Ora c’è di più perché ad entrare in scena, senza volerlo, è la più piccola di casa. Vittoria ha infatti indossato un bavaglino che riportava una scritta inequivocabile. E come riportato dal sito Leggo, potrebbe essere un messaggio implicito rivolto a suo marito.

Chiara Ferragni Fedez

Ma cosa c’era sul bavaglino di Vittoria? Una scritta con due parole significative: “Fu*** patriarcato”, ovvero “Fott*** patriarcato”. Un’ulteriore conferma della lotta di Chiara Ferragni verso l’indipendenza totale del genere femminile, che non deve più sottostare alle sopraffazioni degli uomini. E alcuni hanno voluto legare questo messaggio alla presunta crisi con Fedez perché quest’ultimo sarebbe stato troppo protagonista nella finale di Sanremo, col bacio a Rosa Chemical, togliendo spazio e visibilità alla moglie.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Armi come i vaccini” Il folle piano di von der Leyen per l'Ucraina: vuole un grosso incremento di munizioni

Next Article

Pistola in faccia e via dalle balle: date un premio al vigilante che ha cacciato i bambinetti analfabeti che pretendevano di occupare la Rai per protestare sul clima

Related Posts