Mascherine, il grafico che smaschera Speranza: le nazioni che hanno abolito per prime le imposizioni sono quelle con meno contagiati

di dottor Maurizio Matteoli da Facebook

Confesso di essermi un po’ “annoiato” di riportare quasi quotidianamente articoli scientifici che dimostrano la stupidità (per restare educati) dai nostri decisori. Oggi dunque vorrei far uso solo del buon senso e dei dati reali. Come alcuni sanno, sono da un paio di settimane in Francia dove mascherine non se vedono più da nessuna parte (solo su metro e autobus si possono incontrare ancora una o due persone su cento che le indossano) e dove il Covid è scomparso totalmente dai media e dai discorsi fra amici. Mi risulta, da conoscenti, che anche in Gran Bretagna la situazione è la stessa (anzi lo è da più tempo) e penso che sia simile ormai nella quasi totalità dei paesi europei. A ottobre se ne ritornerà a parlare? Può darsi, ma adesso lo stato delle cose è questo e ciò influisce grandemente sul benessere psicologico delle persone, già provate (anche se molto meno che in Italia, visti i provvedimenti che sono stati presi in Francia) da due lunghi anni di pandemia.
In Italia invece mascherine in ogni dove, anche agli esami di maturità per i quali, ed è pazzesco, si afferma che non c’è il tempo per emanare regole diverse. Si parla di una proroga al loro uso sui trasporti pubblici anche per l’estate e non passa giorno che i nostri “scienziati” e i media che li citano quotidianamente insieme al bollettino giornaliero di contagi, ricoveri e decessi, non ci rammentino che il virus è ancora tra noi e che dobbiamo stare molto attenti perché, appunto, la morte per Covid -19 è sempre dietro l’angolo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI
Per non parlare poi dell’abominio dei nostri bambini che continuano ad essere costretti ad indossarle a scuola per tante ore.
A questi dati reali perciò aggiungo e posto qui sotto l’altro dato reale che riguarda i contagi nei tre paesi che ho ricordato.
E’ ovvio che non c’è bisogno di alcun commento!

Total
0
Shares
2 comments
  1. Il ministero della malattia fa il suo lavoro, aumenta le malattie e la loro durata. La mascherina è diventato il segno distintivo degli schiavi moderni.

    1. Penso che sia una forma precauzionale indossare le mascherine (a differenza di chi si è fatto iniettare quel cesso di farmaco) e chiamare schiavi chi le porta mi fa pensare che lei si senta libero e superiore,scenda dal sua superbia sicurezza e vedrà il vero volto della realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mascherine, Speranza elimina con mesi di ritardo alcune infami imposizioni: non illudetevi. Alla prima scusa sarà tutto ripristinato

Next Article

Chiedete scusa a Capuozzo! Sue le uniche previsioni azzeccate sull'esito della guerra. Così il grande inviato ha umiliato il saputello Rampini

Related Posts