“È giusto lasciare senza stipendio i giocatori che rifiutano il vaccino” Stefano Tacconi cambierà idea quando sarà tornato in forma come tutti noi auspichiamo?

Stefano Tacconi è ricoverato da questa mattina all’ospedale di Alessandria, in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia, in seguito ad un malore accusato ad Asti, dove era ospite delle Giornate delle Figurine. Apprensione per l’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana. Si attendono ora nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e la speranza è che possa guarire e tornare in forma al più presto.

Così si esprimeva pochi mesi fa contro i calciatori che non si sono voluti sottoporre al siero sperimentale: chissà se quando guarirà cambierà idea.

“Ho fatto il vaccino e ne sono orgoglioso. Se devo lavorare in giro per l’Europa è giusto che faccia il vaccino. I giocatori sono obbligati a farsi il vaccino, tutti, nessuno deve dire che non vuole fare il vaccino.

“Se non lo vuoi fare non devi avere lo stipendio, io credo che se non ti vaccini devi stare a casa senza stipendio, credo sia giusto”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
14 comments
    1. Condivisione assoluta, ogn’uno di noi si prende la sua responsabilita’ se vaccinati so affari suoi, ne rispondera’ positiva mente, or negativamente, liberta’ di scelta, questa parola si chiama democrazia.

    1. Essere campioni sportivi è sinonimo d’intelligenza?

      I virus non esistono, sono scorie, esosomi, risultante dell’attivita’ detossicante dei macrofagi che poi viene rivestita da una capsula proteica. il processo è noto come autofagia.
      Vaccinatevi e toglietevi dalle palle!

  1. ai novax é stato contestato il fatto di occupare posti letto, forse sarebbe il caso di fare altrettano coi provax oggi ricoverati per sospette reazioni avverse, infatti pure loro sono una spesa per la collettività, oltre ai vaccini pagati anche da chi non si é inoculato il farmaco sperimentale

  2. Mi dispiace ma oramai si deve avere chiaro che il karma è li in agguato e pronto a colpire chi si espone in critiche e giudizi su persone libere e insofferenti alla finta scienzah odierna. Il vaccino covid è veleno e prima o poi presenta il conto.

    1. Chi é causa del suo mal pianga se stesso, è bello quando dicono che i no vax sono contro la scienza e poi trovi i virologi “espertissimi” che litigano tra loro perché non sono d’accordo su nulla se non sul fatto che il vaccino è indispensabile se poi qualcuno ha una qualche reazione avversa con la prima dose dicono che deve cambiare tipologia e continuare, la libertà ci è stata donata da quei milioni di Italiani che sono morti nelle 2 grandi guerre e c’e la siamo fatta rubare da 4 pagliacci al governo che non sono nemmeno capaci di scrivere un discorso senza l’aiuto di qualcuno, la dittattura pietosa che stiamo vivendo poteva essere finita da un pezzo se i creduloni “usando un termine gentile” avessero usato il cervello e non fossero corsi incontro alla morte con così tanta enfasi. I nostri nonni rovesciavano i governi, noi stiamo zitti a lasciamo che il nostro faccia ciò che vuole, che ci prenda in giro e ci faccia morire di fame, perché la dittatura possa prosperare servono 4 cose: strategia di terrore, un nemico da combattere anche se innocente (no vax oggi ebrei ieri)un lider che si proponga come il salvatore di turno e un popolo di creduloni, in altre parti del mondo la gente si ribellava noi abbiamo fatto ben poco per cercare di cambiare le cose mi dispiace dirlo ma ci siamo lasciati sottomettere, avremmo potuto fare di più.

  3. Chi é causa del suo mal pianga se stesso, è bello quando dicono che i no vax sono contro la scienza e poi trovi i virologi “espertissimi” che litigano tra loro perché non sono d’accordo su nulla se non sul fatto che il vaccino è indispensabile se poi qualcuno ha una qualche reazione avversa con la prima dose dicono che deve cambiare tipologia e continuare, la libertà ci è stata donata da quei milioni di Italiani che sono morti nelle 2 grandi guerre e c’e la siamo fatta rubare da 4 pagliacci al governo che non sono nemmeno capaci di scrivere un discorso senza l’aiuto di qualcuno, la dittattura pietosa che stiamo vivendo poteva essere finita da un pezzo se i creduloni “usando un termine gentile” avessero usato il cervello e non fossero corsi incontro alla morte con così tanta enfasi. I nostri nonni rovesciavano i governi, noi stiamo zitti a lasciamo che il nostro faccia ciò che vuole, che ci prenda in giro e ci faccia morire di fame, perché la dittatura possa prosperare servono 4 cose: strategia di terrore, un nemico da combattere anche se innocente (no vax oggi ebrei ieri)un lider che si proponga come il salvatore di turno e un popolo di creduloni, in altre parti del mondo la gente si ribellava noi abbiamo fatto ben poco per cercare di cambiare le cose mi dispiace dirlo ma ci siamo lasciati sottomettere, avremmo potuto fare di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Assange? Gli Usa lo vogliono morto" Roger Waters unica voce solitaria contro la feccia del Pentagono e i pennivendoli conniventi col sistema

Next Article

Ucraina, altra valanga di armi a spese nostre: svelato il motivo del viaggio a Kiev di Draghi. Come fosse un rappresentante, andrà da Zelensky a prendere la lista di quello che serve

Related Posts