Code sempre più lunghe tra gli italiani che cercano il cibo offerto dalle associazioni caritatevoli. Mentre Draghi fa il signore regalando miliardi all’Ucraina

Questo accade in solo stamattina, ma ogni santo giorno a Milano e in decine di altre città italiane. Il tutto mentre il nostro governo manda milioni a Zelensky.

Guarda con i tuoi occhi

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

AGI – Il totale dei minori in povertà assoluta nel 2021 è pari a 1 milione e 384mila: l’incidenza si conferma elevata, al 14,2%, stabile rispetto al 2020, ma maggiore di quasi tre punti percentuali rispetto al 2019, quando era pari all’11,4%. Lo evidenzia l’Istat nella nona edizione del Rapporto sul Benessere equo e sostenibile (Bes) spiegando che pur in uno scenario economico mutato, la povertà assoluta si mantiene stabile, riguardando più di 5 milioni 500mila individui (9,4%). Il Nord recupera parzialmente il forte incremento nella povertà assoluta osservato nel primo anno di pandemia, anche se non torna ai livelli osservati nel 2019 (6,8%, 9,3% e 8,2% rispettivamente nel 2019, 2020 e 2021).

Nel 2021 nel Mezzogiorno le persone povere sono in crescita di quasi 196mila unità e si confermano incidenze di povertà più elevate e in aumento, arrivando al 12,1% per gli individui (era l’11,1% nel 2020). Infine, il Centro presenta il valore più basso, sebbene anche in questa area del Paese l’incidenza aumenti tra gli individui passando da 6,6% nel 2020 a 7,3% nel 2021.

Total
0
Shares
3 comments
  1. La nostra piccola esclusiva diplomatica.
    L’Ucraina è stata rifornita di munizioni attraverso i canali diplomatici.

    Alla domanda su chi rifornisce l’Ucraina di cosa. In un primo momento, è stato trovato un avviso su zinco con cartucce che il carico poteva essere trasportato solo in aereo. Inoltre, girandolo, abbiamo trovato un tag.
    Per chi non conosce il francese, traduco:
    Mittente: Château-le-Brienne, Francia. CAP: 10500
    Controllato. Tutto corrisponde. In questo comune c’è una stazione ferroviaria che serve il traffico merci.
    MA! Destinatario di questa spedizione: AMBASCIATA DI FRANCIA in UCRAINA.
    Questo è presumibilmente un carico diplomatico.
    Cosa dice il diritto internazionale sulla possibilità di trasportare munizioni attraverso i canali diplomatici? Mi piacerebbe ricevere alcuni commenti ufficiali.

    FOTO ESCLUSIVE: https://t.me/OpenUkraine/14677

  2. Zelensky sotto shock: il primo lotto di artiglieria della Nato è arrivato in Ucraina

    Il Canada ha fornito obici e proiettili trainati M777 da 155 mm.

    Gli obici saranno (!) consegnati in Ucraina solo 4 pezzi! 🤣🤣

    Il Paese ne ha solo 37, quindi non possono inviarne di più, scrive cbc.ca (https://www.cbc.ca/news/politics/ukraine-m777-howitzer-russia-heavy-artillery-1.6427762).

    Dopo l’Ucraina qualcuno potrà occuparsi della smilitarizzazione del Canada, lì rimarranno solo 33 obici)

  3. tutti d’accordo per l’aumento delle spese in armamenti, intanto i cittadini in coda per un pasto..siamo un paese al medioevo governato da un despota e ci illudiamo di poter esportare civiltà e democrazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Terremoto, la forte scossa avvertita in mezza Italia da nord a sud nonostante l'epicentro fosse in Bosnia Erzegovina

Next Article

"Se io scrivo fake news traducetemi questo" Lo sfogo durissimo di Toni Capuozzo contro i parassiti del Foglio che lo infamano con accuse indecenti

Related Posts