“Zelensky uno spaccone insopportabile” L’ambasciatore nella bufera per aver detto in diretta la verità sul comico di Kiev

Da La Zanzara – Radio 24

Pupi d’Angeri, ambasciatore del Belize presso l’Unione Europea, ex collaboratore di Yasser Arafat, a La Zanzara su Radio 24 attacca Zelensky e scatena la polemica. Ad Alassio vogliono ritirargli un premio.

D’Angeri: “Non bisogna criminalizzare Putin, non serve a niente. Putin è di una intelligenza superiore alla media”. “Dal 2014 Putin sta dicendo che non vuole i missili sotto casa, che non vuole le armi chimiche, a un certo punto ha detto basta”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“Bucha? I morti li hanno messi a scacchiera, sono stati piazzati in quel modo dagli ucraini. Hanno fatto uno show, prendendo dei morti veri e mettendoli lì”. “I morti sono stati messi a proposito, senza ombra di dubbio”.

“Zelensky? E’ insopportabile, uno spaccone. Non fa il bene del suo popolo”. “Se non si tratta, non si arriva a nulla”. Poi sbrocca con Parenzo: “Zelensky sta danneggiando la signora Rossi in Italia, pensionata, che paga di più la luce. Grazie a Zelensky e a persone come lei. Paga di più la luce per colpa di persone come voi, si vergogni”.  

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

L'infinita strage degli sportivi: trovata morta a causa del solito infarto la campionessa di nuoto Maria Sofia Paparo

Next Article

Via Crucis, lo schiaffone di Bergoglio all'ambasciata Ucraina: pretendevano di escludere una famiglia russa dalla funzione

Related Posts