L’infinita strage degli sportivi: trovata morta a causa del solito infarto la campionessa di nuoto Maria Sofia Paparo

Mariasofia Paparo, che avrebbe compiuto 28 anni tra meno di una settimana, è stata stroncata da un infarto. L’intera città di San Giorgio a Cremano, nella provincia vesuviana di Napoli, si è stretta a lutto. La notizia è riportata anche dal Corriere della Sera.

I funerali

I funerali della giovane si sono tenuti alle 15 di oggi pomeriggio nella chiesa Sant’Antonio di Padova di San Giorgio a Cremano. Anche l’Università Parthenope, dove tra l’altro la ragazza avrebbe conseguito la laurea il prossimo 28 aprile, ha deciso di partecipare al dolore di amici e parenti. La ragazza, molto conosciuta per la sua attività di nuotatrice, nemmeno un mese fa aveva dato promessa di matrimonio.

Paparo era un’atleta Master del Circolo Nautico Posillipo nel 2019 aveva fatto parte dello staff del Trofeo Swim4Life, valido per il Circuito Supermaster FIN che si è svolto a dicembre dello stesso anno nella piscina Scandone di Napoli. Aveva anche fatto parte del Master Team Speedo, nato in Italia per la prima volta nel 2019. Tante anche le medaglie regionali vinte. Nel 2020 aveva partecipato alla traversata dello stretto di Messina, nonché alla Capri-Napoli.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
  1. Diegus Aspersus Pedibus Impavidus…. sembra che questi personaggi non si rendano conto che esiste una significativa parte della popolazione che riporta danni gravissimi da questi braccini….molti giovani dopo le dosi miracolose muoiono senza un apparente motivo giovani che dal virus non hanno nulla da temere….ma è mai possibile che nessuno di questi personaggi interroghi seriamente la propria coscienza ? ….hanno un’anima?…hanno una coscienza?….ma che razza di esseri sonooo?!!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Perché la Svizzera non ha espulso nessuna spia russa: dai nostri vicini la grande lezione di diplomazia ai dilettanti di Palazzo Chigi

Next Article

"Zelensky uno spaccone insopportabile" L'ambasciatore nella bufera per aver detto in diretta la verità sul comico di Kiev

Related Posts