Green Pass, ecco come sarà usato per controllarci a vita: si chiamerà IDPay e consentirà al governo di trasformarci in pecorelle ubbidienti

“Stiamo pensando ad una piattaforma per l’erogazione di tutti i benefici sociali, il nome provvisorio è IDPay, tutto direttamente in digitale, addirittura in pagamento anticipato, senza bisogno di dover anticipare i soldi, venire riconosciuti nel punto vendita e ricevere l’ammontare di bonus di voucher grazie alla piattaforma” e si può partire “già da quest’anno”.

Lo ha detto il ministro dell’Innovazione tecnologica e la transizione digitale, Vittorio Colao, al forum ANSA: ‘Contanti addio, il futuro digitale dei pagamenti’.

Lo ha detto il ministro dell’Innovazione tecnologica e la transizione digitale, Vittorio Colao, al forum ANSA: ‘Contanti addio, il futuro digitale dei pagamenti’.

Il ministro ha ricordato che “La battaglia per avere meno contanti e più cashless è una battaglia per digitalizzare il paese e aumentare la produttività e la competitività delle piccole imprese” e che “non c’è un vantaggio per il Paese dall’utilizzo del contate, ma c’è uno svantaggio” (ANSA).

TRADUZIONE: SIAMO COME LA CINA

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“Stiamo elaborando una piattaforma per l’erogazione di tutti i benefici sociali, il nome è IDPay, dove avverrà tutto direttamente in digitale.
GIÀ PER APRILE ci sarà l’avvio della «piattaforma dell’INTEROPERABILITÀ» dove alcune grandi pubbliche amministrazioni come l’AGENZIA DELLE ENTRATE, l’ANAGRAFE, il MINISTERO DELL’INTERNO e l’INPS AGGANCERANNO I PROPRI DATI.
In questa piattaforma sarà presente ANCHE il FASCICOLO SANITARIO di ogni cittadino, “al fine di avere anche sul piano sanitario la possibilità di teleconsulto, telemonitoraggio e gestione da remoto”. I
n caso di emergenza sanitaria, basterà attivare nella piattaforma nazionale IDPay il fatto che per essere in regola è necessario aver fatto il vaccino per quel determinato virus, ed ogni cittadino che deciderà di non vaccinarsi, in automatico accenderà un “allarme” nei monitor dell’INPS in merito alla NON IDONEITÀ AL LAVORO
e verrà segnalato automaticamente presso l’Agenzia delle Entrate che, agganciandosi all’irregolarità, potrà revocate sussidi o assistenza finché il cittadino non si metterà in regola con il piano vaccinale.
La stessa piattaforma, consentirà anche che un cittadino, entrando in un negozio, si registrerà automaticamente e questo, consentirà all’Agenzia delle Entrate di tracciare non solo le spese di ogni singola persona in maniera esatta ma anche gli incassi reali di ogni commerciante.
Tutto questo su una piattaforma in grado di incrociare dati rilevando ogni incongruenza ed ogni irregolarità cittadina o aziendale.
La Sogei, azienda “ingaggiata” per strutturare e l’IDPay (già gestore della piattaforma Green Pass, richiederà il numero del conto corrente di ogni cittadino.

Total
0
Shares
5 comments
  1. “Stiamo elaborando una piattaforma per l’erogazione di tutti i benefici sociali” e noi siamo tutti fessi che non capiamo dove vuoi arrivare, vedremo se riuscirete nell’intento. Da parte mia non vi agevolerò certamente.

  2. Che “sorpresa” ma lo sapevo già..: (segreto di Pulcinella)
    Queste “dichiarazioni” prima le fa Schwab al WEF
    poi i suoi SERVI come Draghi li impongono al GREGGE di PECORE RITARDATE
    Volete sapere PRIMA cosa farà il Governo italico?
    Seguite il WEF e quel (microscopico)pezzo di mmmerd@ di Schwab il (VERO) CAPO del GOVERNO ITALIANO.

  3. Semplicemente VERGOGNOSO !! Come prima cosa il sottoscritto non fornirà il numero del proprio conto corrente a nessuna azienda filogovernativa !! Per il resto, non sarò mai collaborativo con nessuna piattaforma di controllo sociale !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Da Crisanti alla Viola, passando per Palù così i virologi di riciclano con la politica: un futuro da parassiti come premio per la fedeltà

Next Article

Presidenziali Francia, la feccia se la fa sotto! Marine Le Pen sempre più su nei sondaggi: si va al ballottaggio contro Macron

Related Posts