“Sono la prova vivente che il Green Pass non funziona” Crosetto dopo tre dosi furibondo: positivo per la seconda volta

L’esponente di Fratelli d’Italia si sfoga: “Il certificato verde è inutile, serve solo per punire i ‘cattivi’ rimasti senza stipendio”

“Ho il Covid, Omicron 2. È la terza volta con tre vaccini. Usando sempre Ffp2. Rispettando ogni protocollo di sicurezza”. Segue valutazione piuttosto critica sul Super Green Pass. Il tweet che annuncia la triste novella di essersi preso per la terza volta il virus è firmato da Guido Crosetto, seguitissimo sui social, eternamente citato quando è il momento di cercare candidati, Fratello d’Italia che sul suo profilo social si smarca dall’impegno politico e si definisce “Ora uomo, libero e imprenditore”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Crosetto, tre Covid e tre vaccini. Come sta?
“Benissimo no, ma sono a casa”.

Le volte precedenti è andata peggio?
“La seconda devo dire piuttosto male. Ero a Roma e sono andato allo Spallanzani. Mi hanno dato i monoclonali”.

Ora cosa prende?
“Un antibiotico che mi ha prescritto un mio amico medico”.

Ha voluto dare la notizia su Twitter. Lo ha fatto per tirare una bordata sul Super Green Pass o per condividere il fastidio per l’ennesimo contagio?
“Ho scritto che ho sempre rispettato ogni protocollo di sicurezza vivendo in un Paese dove si ha una vita solo con il Super Green Pass. Del tutto inutile, evidentemente, dal punto di vista sanitario, ma strumento “per punire i cattivi”, quelli che ora sono senza stipendio. Perché? Per ragioni sanitarie? Non mi pare”.

La sua è una posizione di partito?
“No, personale, e lo sostengo da sempre. Sono assolutamente contrario alla limitazione dei diritti costituzionali. Ero contrario anche al confinamento durante il lockdown. Un conto è stabilire che non si può andare in un locale, un altro che non si può uscire per prendere un po’ di aria a trecento metri da casa. Penso a chi è sospeso dal lavoro e non sta guadagnando un centesimo”.

Contrario al Super Green Pass ma favorevole ai vaccini?
“Certamente, visto che ho fatto il primo ciclo e anche il booster. Anzi, diciamo che di vaccini ne ho fatti sei, tre volte il Covid e tre volte l’iniezione”.

Il virus con lei ci marcia, a quanto pare.
“Pare di sì. Mi sono fatto tutte le varianti, alpha, delta, omicron. Peraltro sono a casa con tutta la famiglia, compresi i suoceri che che erano venuti a casa per festeggiare il compleanno di mio figlio. Tutti plurivaccinati. Siamo tutti chiusi in casa, speriamo non troppo a lungo”.

Total
0
Shares
3 comments
  1. Che queste terapie geniche sperimentali siano una totale presa per il culo non ci sono dubbi, altrettanti vero però è che Crosetto è obeso ( obesità di primo livello ), ha già problemi cardiaci , fa vita sedentaria ed è over 50, insomma, non il ritratto della salute e quindi si becca facilmente il virus influenzale spacciato come peste del secolo!!

    1. Sarà colpa dei problemi cardiaci, forse.
      O forse è colpa del vaccino.
      Io over 50, obesa, purtroppo;. mai vaccinata, sospesa da lavoro, vita normale, e mai preso il covid.

  2. auguri di pronta guarigione, in attesa che l’opposizione voglia uscire dai social e si materializzi in piazza a fianco dei tanti italiani stanchi del despota Draghi, sostenuto dalla feccia di sinistra, dai voltagabbana dei 5 stelle e dai farabutti del cdx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ti ricordi le lettere che ti diedi dei bambini del Donbass?" Lo Schwarzenegger filo Ucraina sputtanato dalla campionessa russa

Next Article

“Glorificazione del nazismo in Ucraina” La verità choc di Nicolai Lilin che nessuno racconta: dubbi di Israele su Zelensky

Related Posts