Ottawa – Questi sono i proprietari dell’iconico caffè “Enrico e Deborah Kuhn” che durante le proteste hanno aperto il loro bar e distribuito gratuitamente caffè caldo agli autotrasportatori quando le temperature arrivavano pure a -25 .
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews
Grazie alla legge marziale passata ieri sera alla Camera, adesso Trudeau vuole metterli in prigione proprio per questo. Come non ricordarci di coloro i quali, durante il periodo nazista, venivano arrestati solo se avessero protetto gli ebrei. Chi ancora si ostina a negare il parallelismo con il periodo nazista o è un ignorante oppure è in malafede.
Essi hanno dichiarato che non si arrenderanno, per favore amici dobbiamo sostenerli divulgando questa notizia più che possiamo e almeno con la preghiera.
Solo chi non vuol vedere….non vede!
e cosa aspettiamo?
In Italia siamo moooolto avanti – in senso negativo – rispetto il Canada.
Da noi i conti correnti venivano depredati (la notte) già nel lontano ’92 da Amato Giuliano, oggi presidente della Corte costituzionale.
Mentre i profili social che oggi trattano il tema della vaccinazione vengono chiusi come in Cina.
https://youtu.be/pG7PYCHqeDs
Chi non si tessera al partito di regime (green pass) non ha diritto di lavorare, privato della dignità – se pur con tampone negativo
si passa alle maniere forti senza mezzi termini, i politologhi escono allo scoperto, ma anche prima non hanno scherzato solo che gli idioti non l’hanno saputo ne voluto capire, adesso siamo nella tagliola perchè aggiungo:
https://www.radioradio.it/2022/02/canada-repressione-frajese-meluzzi-tolleranza-zero/
Signori si aprono le danze, accorrete o scappate?