Meloni spiazza tutti e presenta un candidato perbene: il giudice Nordio, purtroppo, è troppo un uomo perbene per essere votato da sta gentaglia

Io ho chiesto di allargare la rosa dei ‘quirinabili’ anche alle personalità che non hanno un trascorso politico e per questo abbiamo aggiunto il nome di Carlo Nordio su cui ci pare difficile che si possano muovere obiezioni… Lo avrebbe detto Giorgia Meloni parlando alla riunione dei grandi elettori di Fdi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Molte personalità che provengono dall’area del centrodestra avrebbero il curriculum e lo standing per ricoprire il ruolo di Presidente. Nomi come quello di Marcello Pera, Letizia Moratti, Elisabetta Alberti Casellati, Giulio Tremonti, Franco Frattini sono tutti autorevoli, avrebbe detto Meloni nel suo intervento all’assemblea dei grandi elettori. La leader di Fdi avrebbe quindi proposto di allargare la rosa dei nomi a personalità senza un trascorso politico, lanciando la candidatura dell’ex magistrato Carlo Nordio.

Fdi ha proposto Carlo Nordio, su suggerimento della Fondazione Einaudi, ”per rendere più agevole la convergenza di altre aree politiche qualora non ci fosse da parte della sinistra un atteggiamento strumentale” si legge in una nota di Fdi.

Total
0
Shares
4 comments
  1. Nordio una persona perbene?
    Nel 2000 Nordio decise di scatenare una campagna personale contro la prostituzione, che in Italia non è reato, ma Nordio SI INVENTO’ l’accusa di “favoreggiamento della prostituzione” contro i clienti che utilizzavano la propria auto con le prostitute.
    Un giovane di 25 anni fu accusato e si suicidò.
    Nordio continuò a dormire sonni tranquilli, stipendi da favola e nessuna accusa, eppure forzò la legge, commise un abuso e questo è grave per un magistrato: le leggi le fa il Parlamento, non i magistrati.
    Ora la Meloni vorrebbe propinarci questo individuo, prepotente, impunito, megalomane, che non conosce i limiti dei poteri di un magistrato, o li conosce ma se ne frega, figuriamoci cosa farebbe da presidente.

      1. Per quale ragione dovrei scegliere tra questi tre, in tutta Italia non c’è un candidato migliore?
        Nordio invitò a rinchiudere i non inoculati: “un lockdown” soltanto per i non punturati (!!!) dove: nei gulag o, per ora, ai “domiciliari”…
        ed era favorevolissimo al lasciapassare “verde”
        inoltre insultò i suoi colleghi magistrati, ma contrari al siero mRNA affermando che per loro “serve un test psichiatrico”
        Nordio dovrebbe farsi “testare” ma da uno bravo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Salvini ha tradito gli italiani ancora una volta! Svelato dall'Ansa un incontro segreto con Draghi: premier lanciatissimo verso il Colle

Next Article

Sospesa dall’Ordine per aver espresso dubbi sui vaccini. Il durissimo sfogo della mitica dottoressa Barbara Balanzoni: “Vado avanti lo stesso”

Related Posts