Salvini ha tradito gli italiani ancora una volta! Svelato dall’Ansa un incontro segreto con Draghi: premier lanciatissimo verso il Colle

La bomba arriva direttamente dall’Ansa, rilanciata poi da Enrico Mentana all’inizio della sua Maratona-Quirinale in onda su La7. Una bomba che sta in pochissime righe: “Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato in mattinata il leader della Lega, Matteo Salvini”. 

Fonti di Palazzo Chigi, interpellate sul faccia a faccia, hanno risposto con un laconico “no comment“. Commento che, tradotto dal politichese, equivale a una clamorosa conferma. Un faccia a faccia di cui si ĆØ appreso soltanto dopo pranzo. E gravido di conseguenze: se l’incontro c’ĆØ stato, possibile, probabile che le quotazioni del premier schizzino verso l’alto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

Come ĆØ noto, su Draghi ĆØ piovuto il veto di Silvio Berlusconi, contestuale al passo indietro dalla sua candidatura al Colle. Eppure, retroscena di stampa delle ultime ore, danno conto di quel che il leader di Forza Italia avrebbe sostenuto con i suoi fedelissimi, ossia Fedele Confalonieri Gianni Letta: “Non mi sembra che su Draghi abbiamo chiuso granchĆ©”. Insomma, al netto di possibili smentite, una parziale retromarcia.

E se aggiungiamo che sul nome di Draghi sarebbero pronti a convergere il Pd, il M5s fedele a Luigi Di Maio, FdI e anche Italia Viva di Matteo Renzi, che chiede perĆ² un patto politico, si capisce come la candidatura quirinalizia del presidente del Consiglio stia sempre prendendo piĆ¹ piede.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Salvini ha tradito e tradisce ogni giorno i suoi elettori, perchĆØ ĆØ al governo con i compagnisti, comandano loro e dunque fa il contrario di ciĆ² che prometteva in campagna elettorale: ad esempio, ogni giorno sbarcano e vengono MANTENUTI decine o centinaia di immigrati…
    Ma la cosa buffa ĆØ che Letta e compagni, NON tradiscono i propri elettori, ai compagni piace mantenere gl’immigrati, piace pagare tasse assurde, piace essere vessati col “lasciapassare”, ai compagni piace discriminare i “dissidenti”, piace ODIARE chi non ĆØ compagnista, ma sopratutto ai sinistri piace ubbidire al Partito e piĆ¹ gl’ordini sono assurdi, piĆ¹ provano gusto ubbidire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Fulminato a poche ore dalla prima dose: ĆØ un 54enne la prima vittima dall'introduzione dell'infame obbligo vaccinale imposto da Draghi e Speranza

Next Article

Meloni spiazza tutti e presenta un candidato perbene: il giudice Nordio, purtroppo, ĆØ troppo un uomo perbene per essere votato da sta gentaglia

Related Posts