Un clamoroso stop alla campagna vaccinale negli Stati Uniti: la Corte Suprema ha infatti bloccato l’obbligo di vaccino o di test anti Covid introdotto a livello nazionale da Joe Biden per le grandi aziende, ovvero quelle con oltre 100 dipendenti. Resta l’obbligo, valutato legittimo, per gli operatori sanitari. La notizia è stata confermata da differenti media a stelle e strisce.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews
Per il presidente, già alle prese con molte critiche e difficoltà, un durissimo colpo: per i giudici Usa, la sua decisione infatti è illegittima.
Nel frattempo il presidente ha deciso di inviare medici militari negli ospedali di sei stati dove si sta registrando un aumento dei contagi Covid. Nel dettaglio, squadre di sanitari e personale clinico già la prossima settimana raggiungeranno gli stati di New York, New Jersey, Ohio, Rhode Island, Michigan e New Mexico.
La mossa segue quanto fatto a dicembre da Joe Biden, quando aveva incaricato il Dipartimento della Difesa di preparare un migliaio di componenti il personale medico militare da schierare tra gennaio e febbraio negli ospedali del Paese in base a necessità ed emergenze. A breve, il presidente darà l’annuncio ufficiale.
In Italia abbiamo i palamara
ed abbiamo un parlamento dove (quasi) TUTTI hanno votato a favore dell’obbligo all’inoculazione
Possiamo anche “apprezzare” la squallida vigliaccheria dei boss dei partiti di governo: TUTTI in “missione”
NESSUN BOSS ha votato, si sono nascosti tutti, hanno lasciato l’approvazione dell’obbligo ai MESCHINI, quelli giunti in parlamento per lo stipendiuccio
quelli che sono disposti a calpestare le vite degl’italiani per prendere quei quattro soldi
I meschini “pensano” che mai nessuno pagherà
I boss “pensano” che un giorno si salveranno dicendo che loro non c’erano.