“Vaccino obbligatorio? Ho deciso, non lo farò” Gianluigi Paragone si auto denuncia con un durissimo editoriale contro la feccia

di Gianluigi Paragone

Ho conquant’anni. E non mi vaccinerò. A questo punto la mia scelta diventa una scelta politica e userò il mio corpo per una battaglia politica.
Anticipo l’obiezione: il tuo corpo può diventare un pericolo per la salute degli altri. Prima risposta: non meno della pericolosità di tanti vaccinati che convinti di essere coperti dal siero sono andati in giro a contagiare gli altri. Seconda risposta: non sarà una scadenza legislativa a rendermi più contagioso di un mese fa. Terza risposta: ho fatto il Covid un annetto fa circa, non sono vaccinato e nonostante stia incontrando centinaia e centinaia di persone, ad oggi non ho contratto il virus. Potrebbe capitare? Può darsi, ma anche no.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Su la medicina fosse tale dovrebbe studiare i casi analoghi al mio. Ma ormai la medicina è diventata una scienza fanatica imperniata su segretezza e infallibilità. Insomma una religione, i cui sacerdoti (qualcuno non mi sorprenderebbe se fosse a libro paga delle multinazionali) vanno in tivù a propagandare per conto di Big Pharma.
Ed è proprio una guerra di religione ciò che sta portando il governo a sfornare decreti legge vergognosi e incendiari. Come quello che da ieri prevede, tra le altre cose, l’obbligatorietà del vaccino per i 50enni: se disoccupati in modi diretto, se occupati in modo indiretto attraverso l’ostentazione della sindone SuperGreenPass. Quale sia la ratio della soglia anagrafica non è dato sapere: perchè 50 anni quando finora si era parlato di 60 anni come limite della soglia critica? Boh, ma guai a porre domande al Grande Manovratore. 

Nel testo del decreto non ho trovato alcun passaggio riguardante il consenso informato, nel senso che a fronte di una obbligatorietà esplicita o sottintesa non vi è alcuna deroga alla obbligatorietà di firma dei foglietti che ti sottopongono i sanitari vaccinatori prima della iniezione.
Fintanto che qualcuno chiederà il mio consenso laddove il mio consenso è estorto farò resistenza e non mi vaccinerò. Di più, chiederò a chiunque non fosse realmente convinto di non firmare alcuna carta. Anzi, come ItalExit stiamo predisponendo una dichiarazione in cui si afferma di essere finanche disponibili a essere obbligatoriamente vaccinati per imposizione di legge ma proprio per questo non disponibili a firmare alcun consenso. Ciò anche per il fatto che iniziano a diventare parecchi i casi di danneggiati da vaccino che vengono respinti dal ministero retto da Speranza quando chiedono un risarcimento. La risposta è sempre la stessa: il vaccino non è obbligatorio. Insomma una presa in giro in piena regola.
Quindi mi autodenuncio: non mi vaccinerò e entrerò in parlamento almeno fino a quando non quando non sarà obbligatorio ostentare il lasciapassare. A quel punto sarà indispensabile interrogarsi sul fatto che un presidente della Repubblica possa essere votato a ranghi ridotti perché una posizione politica non piace alla maggioranza. E già questo basterebbe per porre la questione su una dittatura del pensiero in corso.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il vaccino le ha devastato il fisico e cosa le mette in bocca il giornalista che l'ha intervistata? Che la dose magica bisogna farla comunque

Next Article

Topo Gigio Parenzo sfanculato come merita in diretta tv: così il manifestante collegato da Torino ha beffato il leccapiedi rosso

Related Posts