Ecco il tariffario! Così il governo paga le televisioni per terrorizzare i pecoroni: si sentono così impuniti da averlo pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale

tratto dal blog di Maurizio Blondet

Grazie al terrorismo televisivo pagato dallo Stato, dopo 2 anni di pandemia, dopo aver vaccinato una enorme % di popolazione (anche con 3 dosi), dopo decreti su decreti,  il governo che dovrebbe rilanciare l’economia  parla di nuovo  di “chiudere”, di “zone rosse”, di limitare gli accessi, di stadi chiusi  –  npon è un caso.. L’economia stanno deliberatamente facendola collassare.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Il Ministero di Giorgetti che dovrebbe farla  rifiorire  è quello che  paga le tv per giungere al collasso dell’economia nazionale  favorendo i lockdown terrorizzando la popolazione con una”pandemiaa”innocua.  

Il titolo del ministero è  stato copiato da Orwell:  Il Minstero dell’abbondanza stabiliva i  razionamenti, quello della Verità architettava le menzogne mediatiche, il ministero della Pace faceva la guerra….

– ecco spiegata l’ossessiva ripetitività di TG e Talk Shows  per spargere il terrore.  “La TV è l’arma più forte” (citazione parafrasi di precedente dittatore)

Più di 750mila euro ad ogni TV che faccia almeno 20 servizi al giorno sul Covid, e nelle fasce orarie indicate dal ministero dello sviluppo economico. Dai 150mila ai 750mila € per 18 passaggi tv.

Gazzetta Ufficiale

gazzetta-ufficiale

Total
0
Shares
1 comment
  1. Sono complici e colpevoli delle vittime dei vaccini sperimentali e di quelli che si ammaleranno a breve.
    Loro non si sono punturati con il Siero.
    Delinquenti,corrotti, stanno sacrificando i nostri bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Multa anche per i vaccinati! Vietato fare in ritardo le dosi di richiamo: il regime lavora per farci diventare tossicodipendenti

Next Article

Di Maio ha contagiato mezzo mondo! Ha dichiarato di essersi ammalato il 26 dicembre, ma due giorni dopo era in Tunisia in gita a spese nostre

Related Posts