Sempre successa questa sequenza di giovanissimi all’improvviso? Choc in classe: ragazzina di 15 anni muore in classe davanti agli occhi di prof e compagni

Una tragedia quello che è accaduta nell’istituto superiore Guglielmo Marconi di Giugliano, in provincia di Napoli: una studentessa di 15 anni ha accusato un malore mentre era in classe e, nonostante i soccorsi e i tentativi di rianimarla dei sanitari, è deceduta poco dopo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti del caso; secondo una prima ricostruzione la ragazza sarebbe stata colpita da un malore che non le avrebbe lasciato scampo.

La giovane, stando a quanto hanno ricostruito i militari, si sarebbe sentita male improvvisamente durante le lezioni e avrebbe rapidamente perso i sensi. Immediata la richiesta di soccorso, partita dal personale della scuola; quando l’ambulanza ha raggiunto la struttura di via Spazzilli, i sanitari hanno effettuato le manovre di rianimazione ma la giovane non ha ripreso conoscenza e nel giro di una manciata di minuti il suo cuore ha smesso di battere.

Il corpo è stato portato presso la Medicina Legale dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, su disposizione dell’autorità giudiziaria; con tutta probabilità verrà disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Giugliano.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Vi spiego perché l'elettrica non è il futuro" Jeremy Clarkson, popolare ex conduttore di Top Gear lancia l'ennesima bordata contro le auto a batteria

Next Article

Liliana Resinovich incinta di Sterpin, il mistero si infittisce: Claudio rompe il silenzio e racconta la sua verità

Related Posts