Morti improvvise, il mistero delle autopsie: la denuncia del Comitato Salvaguardia a seguito di un boom di segnalazioni totalmente censurate dal mainstream

di Gabriele Angelini per IlParagone

La lista delle morti improvvise collegabili al vaccino è sempre più lunga, ma quella delle autopsie è sempre più corta. Il mistero, dunque, continua. A fare il punto sulla situazione, e a dare dignità e a provare a fare giustizia ci pensa Marianna Canè su LaVerità: “Edoarda Basso aveva 24 anni, era perfettamente sano, il papà lo ha trovato senza vita nel suo letto. Enrico Bozzetto di anni ne aveva 41, anche lui era perfettamente sano, questa volta è stata la mamma a trovarlo nel letto, non respirava più. Raffaella De Luca faceva la poliziotta, aveva 29 anni e un bambino di pochi mesi, la mamma l’ha ritrovata per terra, ormai non c’era più nulla da fare. Angela Carnevale era una maestra di 35 anni, è morta all’improvviso davanti all’ingresso della scuola dove insegnava. Dimitri Roveri è stato stroncato da un malore in campo a soli 28 anni”. Ma si potrebbe continuare ancora a lungo.

Siamo di fronte a un vero e proprio bollettino di guerra, ogni santo giorno, da quando è partita la vaccinazione di massa. Eppure si continua a far finta di nulla, nonostante i familiari non si arrendano e chiedono a gran voce che venga scoperta la reale causa che ha portato al decesso dei loro cari. Per questo è nato il “Comitato Salvaguardia”, fondato da Elena Alberton, la mamma di Enrico Bozzetto, con l’intento di chiedere l’autopsia. Dice a LaVerità: “È importante indagare, è importante assicurarsi che venga fatta l’autopsia, ed è importante sollecitare affinché l’indagine sia completa e non escluda nulla, perché come ci insegna la scienza è fondamentale andare a cercare eventualmente per escludere, ma non escludere a priori”. Il problema infatti è proprio questo: le autopsie vengono boicottate. E quelle che vengono fatte, denunciano i familiari, non emettono alcuna diagnosi, salvo confermare “morte improvvisa”. E questo è un dato davvero allarmante.

Forse perché – e ora questo è il dubbio più grande – si ha il timore di confermare la correlazione tra questo aumento di mortalità e i vaccini Covid? Perché le tempistiche suggeriscono proprio questo. Del resto sia Pfizer che Moderna dopo le incredibile constatazioni di correlazione hanno dovuto riportare nei foglietti illustrativi dei loro farmaci che possono causare peri-miocarditi in soggetti giovani anche fatali, quindi morte improvvisa. A maggior ragione, dunque, è necessario che le autopsie vengano fatte con l’intento di trovare e non di nascondere la reale causa del decesso. Intanto le segnalazioni di dubbi su queste morti improvvise aumentano, e stanno arrivando soprattutto dai sindacati delle forze dell’ordine, dalla polizia ai vigili del fuoco. La lotta per la verità deve continuare.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Verrà fuori la verità, eccome se verrà fuori, ma su larga scala, tipo 30-40 milioni di persone che capiscono, servono forse molti anni ancora, quando anche i cani capiranno che noi “fessi” dicevamo il vero da tempo immemorabile, e venivamo derisi e insultati per aver avvisato le persone, e giudicati ignoranti per le nostre scelte che poi si sono rivelate le più intelligenti. Chi ci ripagherà mai i danni morali e materiali subiti per aver avuto la “colpa” di averci azzeccato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ancora una volta hanno sbagliato i calcoli" Vladimir Putin percula pubblicamente la feccia del Pentagono che lo voleva morto e invece lo ritrova più forte di prima

Next Article

Una manica di cialtroni! Sardegna, la strepitosa invettiva di Mario Giordano contro i tre leader del centrodestra

Related Posts