“Il cornuto era il Pupone!” La clamorosa confessione dell’uomo che ebbe una relazione con l’ex signora Totti. E non solo: pare sia anche della Lazio

Estratti da open.online

(…) Oggi Iovino, influencer di successo con 55 mila follower che vive tra Roma e Milano, la smentisce. In un’intervista rilasciata al Messaggero racconta una storia completamente differente rispetto a quella descritta da Blasi. E conferma di essere pronto ad andare in tribunale, dove si discute del divorzio tra i due, a testimoniare.

(…) Getta anche una cattiva luce su Blasi dal punto di vista mediatico, visto che se è vero quello che ha raccontato Iovino, lei ha mentito nel documentario (e nel libro in uscita).

«In realtà non avrei voluto parlare dell’argomento. Però mio malgrado sono stato continuamente tirato in ballo. Nel documentario Unica e nel libro. Poco tempo fa è uscita la notizia che indica il mio nome come testimone principale di Francesco Totti nella causa di separazione tra di loro. Alla luce di questo, dietro consiglio dei miei legali, ho deciso di parlare io»

Estratto dell’articolo di Valentina Lupia e Viola Giannoli per “La Repubblica – Edizione Roma”

Personal trainer muscoloso e girovago, 36 anni da compiere a breve, Cristiano Iovino è l’ipertatuato flirt di Ilary Blasi. Tifoso sfegatato della Lazio. Un biancazzurro. Francesco Totti, in una lunga intervista rilasciata nel 2022 al Corriere della Sera citata anche da Blasi nel docufilm Unica, non faceva alcun nome, parlava solo di “un uomo molto lontano da lui”. “E per fortuna”, aggiunge l’ex capitano giallorosso.

Da Iovino, invece, solo oggi la confessione: “Dopo il docufilm ho deciso di dare la mia versione. Ci vedevamo con Ilary, a casa mia, una frequentazione intima”. Amante del suo cane Tao e del fitness, ricci castani, modaiolo, appassionato dei viaggi, Iovino nasce nella Capitale, frequenta Roma nord, trascorre qualche serata a Ponte Milvio, cena nei ristoranti dei Parioli, “Dal Bolognese” a piazza del Popolo, mangia sushi da Shinto, fa aperitivi da Giolitti, pranza a Fregene e fa qualche giornata al mare da Saporetti, a Sabaudia.

Va in discoteca (dall’Area al Room26), festeggia i suoi compleanni al Coho Apartment, si fidanza nel 2015 con Sabrina Ghio (ex volto di Amici, poi tronista di Uomini & Donne), con Alessandra Ferrara (modella e influencer) tra il 2016 e il 2017 e poi, nel 2018 con Zoe Cristofoli, oggi legata a Theo Hernandez, con il quale ha anche una figlia.

Le sue vacanze sono in Puglia, a Borgo Egnazia, poi in Sardegna, dove la sera frequenta il Billionaire o il Papero disco club. E ancora Malta, Ibiza e Formentera, Dubai, Cuba, l’America del Sud, Bali. […]

Tra le foto su Instagram dove è “taggato” compaiono anche magliette della Lazio. Anche se allo stadio non riesce ad andare spesso, è una sua grande passione da sempre. Come i tatuaggi, il suo corpo palestrato nasconde ora (ma i suoi social no) anche un “passato politico”, una tendenza, diciamo.

Nelle foto di qualche anno fa, che appaiono ancora sui suoi profili, si vedono tatuati sul braccio sinistro, dove ora spunta un dragone, la scritta “Audere semper” e un teschio con una rosa in bocca, tutti simboli della ‘X Mas’, il corpo militare indipendente della Repubblica fascista di Salò. […] Di cosa vive? Fa il personal trainer per numerosi volti dello spettacolo. Tra questi, rivelano le cronache rosa, ci sarebbe anche Francesco Arca.

ILARY E LA FINE CON TOTTI: CHE STUPIDA. MA ORA BASTA RABBIA

C. Maf. per il “Corriere della Sera”

Il suo intento, al momento dalla separazione, era rimanere in silenzio. Poi, per Ilary Blasi, le cose, ancora una volta, sono andate diversamente rispetto ai pronostici. Ed è così che dopo una serie ( Unica ), arriva ora un libro, Che stupida . L a mia verità , edito da Mondadori, in uscita il prossimo martedì 30 gennaio.

La conduttrice lo ha anticipato con una lunga intervista su 7 , in edicola domani con il Corriere e disponibile anche in edizione digitale. Dalle sue parole, perfino nel racconto doloroso e dettagliato di quella che è stata la sua separazione da Francesco Totti, si intravede un sentimento diverso rispetto a quello che ci si potrebbe immaginare. Pareva una guerra, invece adesso fa capolino, a sorpresa, un desiderio se non di pace, almeno di autentica distensione. Con tanto di invito. «Sento di aver fatto il primo passo», ha dichiarato Blasi nell’intervista, in cui ribadisce di aver sofferto, senza dubbio, e anche molto.

(…)

Tra le tante voci, a ferirla di più è stata quella di chi si è detto convinto che fosse a conoscenza dei tradimenti di suo marito.

Mettere in fila tutti gli elementi che in effetti aveva a disposizione per scoprire prima la relazione dell’ex calciatore con Noemi Bocchi, l’hanno portata a dirsi quello che poi è diventato il titolo del suo libro: che stupida. La sua colpa, ha però voluto spiegare, è stata fidarsi di suo marito, scegliere insomma di credere a lui.

Un racconto generoso, in cui Blasi ha parlato anche delle sue sfide come mamma in questa nuova condizione, aggiungendo però di non aver mai tentato di ostacolare il rapporto dei figli con il padre e con la sua nuova compagna.

Un’intervista in cui la conduttrice ha ripercorso la fine del suo matrimonio (e anche quello che è successo durante), non sottraendosi a nessuna domanda, da quella sugli ormai celebri Rolex a quella su Bocchi. Scegliendo di rispondere anche a quella che ancora oggi, dopo tutto ciò che è successo, si fanno tanti tifosi della ex coppia: torneranno mai assieme?

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Lutto nel mondo dei film a luci rosse: trovata morta in casa la celebre attrice Jesse Jane. Si teme sia overdose

Next Article

Matteo muore all'improvviso a soli 10 anni: genitori sconvolti, ma nessuno si prende la briga per cercare di capire per davvero cosa l'abbia ucciso

Related Posts