Madre e quattro figli trovati morti in casa: è choc per la strage di Natale. Arrestato il padre in fuga

In Francia, è stato arrestato il “presunto autore” di un femminicidio infanticidio, una madre e i suoi quattro figli alle porte di Parigi: è il padre di famiglia, un 33enne, che avrebbe ucciso la compagna e i suoi quattro figli piccoli, tutti trovati morti in un appartamento il giorno di Natale. L’uomo è stato arrestato stamane a Sevran, ha fatto sapere la procura; era in fuga e ricercato. I bimbi uccisi avevano tra i nove mesi e i 10 anni e sono stati trovati a casa, nel tranquillo sobborgo di Meaux, una trentina di chilometri a Nord-Est della capitale francese, ieri sera.

strage in famiglia a Meaux - francia

Il Natale parigino è stato segnato da una terrificante tragedia familiare, la polizia in un appartamento ha trovato cinque cadaveri, si tratta di una mamma e dei suoi quattro figli e c’è un forte sospetto che ad uccidere tutta la sua famiglia sia stato il padre dei piccoli e marito della donna che aveva fatto perdere le sue tracce e che è stato poi rintracciato e arrestato. I cinque cadaveri sono stati trovati in un appartamento nella città di Meaux, a est di Parigi. Lo riferisce all’Afp il procuratore locale aggiungendo che è stata aperta un’inchiesta per omicidio. Il procuratore Jean-Baptiste Bladier ha confermato all’Afp il ritrovamento di cinque corpi. Il servizio di polizia giudiziaria di Versailles sta indagando sull’accaduto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il giorno prima del matrimonio, lo sposo va in disparte dal prete per fargli una proposta: “Le darò 200 euro se mi permette di modificare le promesse matrimoniali"

Next Article

Giorgia Meloni e il perdono di Natale. Lei, Andrea Giambruno e la piccola Ginevra avvistati insieme sul volo Milano-Roma

Related Posts