Risorsa molesta le 15enni sbagliate: chiamano i famigliari e risolvono la questione all’antica. Mandandolo all’ospedale con ossa e denti rotti

OLBIA. Pestato a sangue è finito in ospedale per diversi traumi, ecchimosi e con alcuni denti in meno un giovane marocchino che all’uscita da un market ha molestato, promettendo loro fantasiosi rapporti sessuali, due 15enni che transitavano a piedi in via Fiume D’Italia, traversa di via Vittorio Veneto.

Non pago, alla richiesta di essere lasciate in pace, l’uomo ha reagito affrontandole faccia a faccia continuando a rappresentare alle due ragazzine le sue fantasie sessuali. Per fortuna le due minorenni sono riuscite a scappare e chiedere aiuto ai familiari.

Tempo pochi minuti e in via Fiume si sono presentati i parenti di una delle due ragazzine. L’uomo era ancora lì, forse abita con la famiglia in via Fiume. Secondo alcuni testimoni il marocchino è stato preso a calci e pugni da due persone. Il tutto davanti a decine di testimoni.

Per fortuna qualcuno ha chiamato i Carabinieri altrimenti la rabbia dei parenti delle minorenni avrebbe potuto evolversi nel peggiore dei modi. L’uomo è stato preso in cura dai soccorritori di un’ambulanza che lo hanno trasportato al Pronto Soccorso del Giovanni Paolo II.

Il caso di Olbia è del tutto simile alla vendetta privata messa in atto dai colleghi di studio di una minorenne importunata e palpeggiata su un autobus diretto da Olbia ad Arzachena. Anche in questo primo caso, del quale ci siamo occupati, avvenuto due giorni fa, il protagonista delle molestie era un marocchino di 26 anni.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
  1. Ben fatto, tanto in italia non c’ è giustizia. e andrà sempre peggio. La politica se ne frega finchè il problema non diventa loro, solo allora capiranno cosa è diventata l’italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Come mai non glielo hai morsicato quando lui..." Processo Grillo junior, le allucinanti domande durante il processo alla ragazza che ha denunciato

Next Article

"Bassetti ci conferma che avete fatto bene a rifiutare il siero" Il commento strepitoso del professor Frajese al video trasmesso ieri da Zuccavuota

Related Posts