“La stessa sorte del fratello 19enne”. Strage dell’Immacolata, i genitori del 22enne morto sono devastati

Quattro ragazzi sono morti in un tragico incidente avvenuto nella notte tra il 7 e l’8 dicembre a Portogruaro, nel veneziano. Secondo una prima ricostruzione l’auto con a bordo i giovani sarebbe finita in un canale nella zona di Borgo Sant’Agnese. Al momento i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno recuperato tre corpi mentre sono in corso le ricerche della quarta vittima.

Secondo alcuni testimoni l’automobile su cui viaggiavano le persone coinvolte è andata dritta a una curva, finendo in acqua e inabissandosi dopo aver sfondato un ponticello sul fiume Reghena. Scrive il Gazzettino come: “Secondo una prima sommaria ricostruzione l’auto stava provenendo da Concordia Sagittaria verso Portogruaro”.

Incidente Portogruaro, chi sono le vittime della strage dell’Immacolata

E ancora: “Il conducente è giunto in prossimità del ponte sul fiume Reghena, a borgo Sant’Agnese, ed è sbandato verso destra centrando un albero al fianco di un negozio di biciclette”. Il più giovane aveva poco più di 20 anni, il più grande di loro 26. I ragazzi hanno perso la vita nell’incidente di viale Venezia avvenuto nella notte tra il 7 e l’8 dicembre.

I sommozzatori stanno scandagliando il canale per escludere la presenza di altre persone a bordo della vettura. L’auto è stata agganciata e tirata su con ancora all’interno i corpi delle vittime. Il pubblico ministero di turno ha disposto che venga eseguita l’autopsia sul conducente per capire lo stato psicofisico in cui si è messo alla guida.

Le vittime sono Giulia D.T. una ragazza di 21 anni che abitava a Portogruaro, Le altre due vittime sono due ragazzi: Egli Gjeci, 26enne di origini albanesi appassionato di calcio, e Hoti Altin, 22 anni kosovaro, entrambi residenti a Concordia Sagittaria. Il 22enne era alla guida dell’automobile finita nel canalone e purtroppo a lui è legata un’altra tragedia della strada. Il fratello Admir è morto a pochi giorni dal suo compleanno in un incidente stradale avvenuto lo scorso maggio sempre a Portogruaro.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Quando la santa messa diventa il Circo Barnum: Gretini sull'altare al Pantheon. Prima la foto, poi il microfono. A voi studio dal mondo al contrario

Next Article

Platinette, calvario infinito dopo l'ictus che lo ha colpito mesi fa: l'ex testimonial del siero spera sia l'ultimo

Related Posts