Nonna fa pagare il pranzo di Natale alla famiglia, anche ai nipotini piccoli: la crisi porta anche a questo

Nonna fa pagare pranzo di Natale alla famiglia. Il pranzo di Natale è passato. Molti sono stati “ospiti” a casa delle proprie famiglie: chi dai genitori, chi da qualche altro parente. C’è, però, chi è stato ospite ma ho dovuto pagare comunque il conto. Questa storia che stiamo per raccontarvi è veramente assurda. Una nonna ha invitato a casa per il pranzo di Natale la sua famiglia, ma a fine serata ha presentato il conto.

La storia è veramente incredibile ed ha lasciato tutti a bocca aperta. La nonna ha fatto pagare il conto ai suoi ospiti, compresi i bambini. Nessuno è stato esentato dalla spesa, tutti hanno dovuto pagare. L’anziana signora ha poi spiegato le sue motivazioni.

Le parole della nonna

Caroline Duddridge, 63 anni, di Fairwater, a Cardiff, ha preparato il pranzo di Natale per la sua famiglia, ma a fine serata ha presentato il conto ai suoi ospiti, compresi i bambini. Gli adulti hanno dovuto pagare fino a 15 sterline, mentre i bambini 2,50 sterline.

La nonna ha raccontato che la sua idea è nata quando è morto suo marito nel 2015. Ad un tratto le sue entrate sono dimezzate ed è andata in difficoltà. Per contenere le spese, dunque, la signora ha deciso di far pagare il pranzo di Natale ai suoi ospiti. “Ci sono alcuni là fuori che pensano che io sia un po’ avara, ma i miei amici pensano che sia una buona idea“, ha detto la signora. I figli della signora hanno fatto così un bonifico, risarcendo la mamma per i soldi spesi per il pranzo di Natale.

Secondo una ricerca inglese, cucinare per una festa tradizionale per una famiglia di quattro persone costa 5 sterline in più rispetto allo scorso anno. L’idea della nonna, dunque, può essere giustificata.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Alessandro Orsini si toglie finalmente tutti i sassolini nelle scarpe sulla guerra in Ucraina: "I primi ad essere sconfitti sono Nato e Bruxelles

Next Article

Auto elettrica, si ritira dal mercato dopo tre anni di vendite fallimentari anche il colosso Honda: i suoi trabiccoli in Europa non li ha praticamente comprati nessuno

Related Posts