Perché non rinunciano e non la smetteranno mai di terrorizzare la gente con l’allarme covid? I sedicenti esperti sanno che faranno carriera solo in questo modo

Il periodo delle vacche grasse, delle carriere facili alimentate dall’emergenza interessata, impone di rinnovare sempre l’isteria. Lo avevano detto, lo stanno facendo: non sono disposti a rinunciare. Intanto, i virologi come sempre danno il peggio di loro.

di Max Del Papa per Il Giornale d’Italia

Lo zanzarologo autopromosso virologo e poi tuttologo Crisanti, PD, prima va in aereo positivo al Covid, poi incolpa il governo di lasciarlo girare.
L’altro virostar, il Bassetti delle cento diagnosi e delle cento autocandidature, non trova di meglio che prendere in giro lo psichiatra Alessandro Meluzzi, in fama di novax, il quae lotta contro la morte dopo un’ischemia. Tanto per inquadrare i tipi.
Al di là delle miserie personali, la feroce caccia alla notorietà che evapora impone ancora mascherine, pozioni, coprifuoco, allarmi campati per aria.
Tanto in questo lurido Paese non paga mai nessuno o meglio pagano le vittime, pagano gli innocenti, i malati, perfino i morti.
La mia intemerata sulle facce (di merda) da regime è diventata virale sui social, ma è difficile incolpare 4 novax fanatici: in Texas, lo Stato ha fatto causa a Pfizer per comunicazioni mendaci e attività censoria. E quanto a profilo Facebook della premiata ditta, sotto al post col filmatino, vergognoso, di Michele Placido che invita tutti a farsi la centesima dose, hanno dovuto sbaraccare dopo l’alluvione di commenti inviperiti e disperati: delinquenti, avete ammalato anche me, avete fatto fuori mio padre, avete reso la vita impossibile alla mia famiglia.
È incredibile l’indifferenza, è vomitevole la persistenza nel dolo e nell’attività criminosa: i telegiornali di Stato danno il loro peggio, sono tornati al terrorismo sanitario come ai bei tempi, il che indica per lo meno due cose: che la banda vaccini non è mai passata, e che della banda, in Rai, al governo, ovunque, facevano e fanno parte tutti, non ha senso distinguere destra e sinistra, se mai forsennati e cauti, questi ultimi anche più pericolosi perché ambigui, infidi. Per la stessa ragione non si parla più di commissione d’inchiesta e forse è meglio così: si annuncia l’ennesima vergogna nazionale, il tutti assolti a vicenda, l’abbraccio laido del potere.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Gretini si incollano in autostrada, ma il conducente della prima auto bloccata prima prova con le buone, poi sale in auto e ingrana la marcia

Next Article

Un contadino possiede un cavallo che è sempre triste, ma così triste, ma così triste che non riesce a lavorare. Il contadino, così, decide di offrire un premio a colui che gli farà passare tutta questa tristezza

Related Posts