Si vantava di aver fatto tutte le dosi, per recuperare il suo corpo senza vita hanno dovuto chiamare i Vigili del Fuoco: a soli 61 anni ha perso la vita nel solito modo. Mentre dormiva

I vicini non l’avevano vista uscire col cane come ogni giorno, il figlio non riusciva a contattarla al telefono. Per questo è stato chiesto l’intervento dei Vigili del fuoco, che hanno aperto la porta, trovandola morta.

Monica Grespan, 61 anni, era coricata a letto, stroncata da un malore probabilmente nel sonno. Il ritrovamento è stato fatto giovedì pomeriggio, 12 ottobre, a Spresiano in via Croda Granda, dove la donna viveva.

A chiedere l’intervento dei vigili del fuoco è stato il figlio Fabio, parrucchiere a Vascon, che non riusciva a contattarla. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, è arrivata un’ambulanza del Suem118, ma per la 61enne non c’era più nulla da fare. In via Croda Granda sono arrivati anche i carabinieri e il vicesindaco Roberto Fava.

«Ci aveva parlato proprio ieri, perché domani (venerdì 13, ndr) avrebbe dovuto venire in municipio per un incontro con lo Sportello Lavoro», ha detto il vicesindaco. Monica Grespan aveva lavorato a lungo Da Bambi, storico bar della piazza di Arcade. Poi però con il Covid aveva perso il posto, e aveva dovuto ricorrere agli aiuti pubblici.

«Una donna bravissima, che aveva voglia di fare e che si era trovata in difficoltà. Siamo veramente addolorati, il nostro pensiero ora va al figlio», ha concluso Fava. Monica Grespan nel 2011 aveva perso un figlio incidente stradale. Una tragedia che aveva sconvolta la sua vita, un segno che tuttora portava con sé. Nei prossimi giorni verrà fissata la data dei funerali della sessantunenne.

“Non conosco la ricetta segreta della Coca Cola ma sono completamente vaccinata

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Me ne vado dall'Italia" Roberto Saviano senza vergogna! Dopo la ridicola condanna per un insulto gratuito a Giorgia Meloni, pretende anche di fare la vittima!

Next Article

Campi Flegrei, superato il livello massimo! Il direttore dell'Osservatorio Vesuviano lancia l'allarme: il suolo oltre 20 centimetri dal livello record del 1984

Related Posts