La giudice dei clandestini? Ai tempi di Salvini era in prima fila ad insultare la Polizia che presidiava la nave Diciotti in porto con un carico di clandestini

Ancora lei, ancora Iolanda Apostolico, il giudice di Catania finita nel mirino per aver rimesso in libertà alcuni migranti in barba a quanto previsto dal decreto-immigrazione. Ma non è tutto, ovviamente: sui suoi profili social la toga completava il profilo con evidenti richiami politici, per esempio a Potere al Popolo, alla sinistra in generale e in particolare a quella estrema, dunque quel “like” messo a chi scriveva “Salvini vaff***”.

Una vicenda sulla quale è intervenuta anche Giorgia Meloni, il premier, che si è detta “basita dalla sentenzadi Catania”. Da par suo, la Apostolico ha ribattutto al premier affermando che si sarebbe trattato di “una questione giuridica”.

Ora, un nuovo capitolo. Un ultimo e clamoroso capitolo. La vicenda viene rilanciata da Matteo Salvini sui suoi profili social, dove il leader della Lega, vicepremier e ministro delle Infrastrutture premette: “25 agosto 2018, Catania, io ero Vicepremier e Ministro dell’Interno”. (QUI IL VIDEO CHOC)

E ancora: “L’estrema sinistra manifesta per chiedere lo sbarco degli immigrati dalla nave Diciotti: la folla urla assassini e animali in faccia alla Polizia. Mi sembra di vedere alcuni volti familiari…”, aggiunge sornione. E il riferimento, eccoci al fatto clamoroso, è proprio a Iolanda Apostolico, la giudice di Catania, il cui volto è ben visibile nei primissimi secondi del video, in cui guarda dritto negli occhi un agente di polizia in piedi di fronte a lei. Il tutto, bene ricordarlo, in un contesto in cui la folla urla insulti contro le forze dell’ordine. Un altro tassello, questo video, piuttosto significativo per comprendere la cifra della situazione.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Enrico Mentana smascherato platealmente dalle Iene: fa bannare solo i suoi nemici! Nel caso del suo esperto farlocco stanno tutti muti

Next Article

"Sta girando un video che dimostra che qualcosa non torna" Tragedia di Mestre, Gianluigi Paragone: “Non mi sembra compatibile con un incendio generato dentro il palco batterie”

Related Posts