Si accascia a terra mentre fa la legna, è morto l’ex soccorritore volontario Fausto Sirena: aveva 66 anni
Era in pensione e aveva prestato servizio per molto tempo come volontario soccorritore e autista dell’Associazione ambulanze del comune. Fausto Sirena è morto a 66 anni stroncato da un malore mentre faceva legna nel bosco.
ROCCA PIETORE. Un malore fatale mentre faceva legna. È morto a 66 anni Fausto Sirena, pensionato di Rocca Pietore che ieri, intorno alle 17, ha perso la vita vicino all’abitato delle Grazie, nel Bellunese.
L’allerta era scattata ieri, domenica 24 settembre, nei boschi che circondano il centro abitato delle Grazie sul territorio comunale di Rocca Pietore. L’uomo aveva improvvisamente accusato un malore mentre faceva legna e si era accasciato a terra. A lanciare l’allarme i familiari, i quali avevano avviato le manovre salvavita.
Sul posto si erano prontamente portati anche i soccorsi ma per Sirena non c’era già più nulla da fare. L’uomo era molto conosciuto e stimato. Aveva lavorato per molti anni sugli impianti di risalita e abitava in zona con la famiglia.
Era in pensione e aveva prestato servizio per molto tempo come volontario soccorritore e autista dell’Associazione ambulanze del comune. Lascia la moglie Nicoletta e il figlio Daniel.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews