Lo stupendo appello ai cittadini europei della deputata Christine Anderson, eletta a Bruxelles con quel partito che i media mainstream e l’intero governo italiano (eccetto Salvini) definiscono ‘fascista’: se la ascolti capisci l’inganno

di Davide Scifo dalla sua pagina Twitter

Lo struggente discorso di Christine Anderson (membro di Alternative für Deutschland) al Parlamento Europeo a difesa dei popoli e contro le élite globaliste sovranazionali che vogliono schiacciarli (13/09/2023): Dobbiamo solo trovare un modo per svegliare la gente.
Perché il punto è semplicemente questo: bisogna fare una scelta. O la libertà, la democrazia e lo stato di diritto, o la schiavitù.
Non esiste una via di mezzo. Non esiste “un po’ di libertà”, “un po’ di democrazia”, “un po’ di stato di diritto”, così come non esiste “un po’ di schiavitù”. Perciò la scelta è questa. La scelta è tra i globalisti misantropi e la gente. La scelta è: o noi o loro.

Ed è questo, a mio avviso, il vero nocciolo della questione. Quando io e i miei colleghi siamo stati eletti al Parlamento, non avevamo alcun dubbio al riguardo. Eravamo dalla parte della gente perché la gente di fatto ci paga per agire nel suo interesse. È questo il nostro compito. E ancora una volta: voglio dire a ogni singolo rappresentante eletto del mondo, a ogni singolo membro di ciascun governo eletto del mondo: se non state inequivocabilmente dalla parte della gente e non fate i loro interessi, e non agite nel loro interesse, allora non c’è posto per voi in alcun parlamento nè in alcun governo.

Il vostro posto è dietro le sbarre.

Per quanto mi riguarda, potreste anche marcire all’inferno, perché è esattamente ciò che vi meritate nel caso in cui svendete la vostra gente. Ora, vorrei fare una promessa alle persone, e sono abbastanza sicura di poter parlare anche a nome dei miei colleghi. Continueremo a stare al vostro fianco, a fianco della gente. Continueremo a lottare per la libertà, la democrazia e lo stato di diritto. Non ce ne staremo zitti e non smetteremo di dare la caccia a questi spregevoli globalisti misantropi. Ma vorremmo anche che voi ci faceste una promessa. Potreste aver sentito che tutto sta ricominciando daccapo.

Il primo paese sta già iniziando a parlare di obblighi di mascherina, in Israele le stanno già imponendo.
Ho sentito parlare di diverse università negli Stati Uniti. Stanno già riproponendo il tutto punto e daccapo. E vorrei davvero che voi, le persone, non lo accettaste. Dite semplicemente no! Vogliono che indossiate una mascherina? Dite di no. Vogliono che vi facciate un’altra iniezione di mRNA? Dite di no. Vogliono imporvi un coprifuoco? Dite di no! È questo tutto ciò che dovete fare. E potrebbe non essere… potrebbe sembrare un po’ difficile, ma in realtà non lo è poi così tanto.
Perché una volta che gli avrete fatto capire chiaramente che non sarete più disposti ad andargli dietro, una volta che glielo avrete fatto sapere non potranno più mettervi paura.
Perché finché avrete paura di quello che potrebbero farvi nel caso in cui non vi adeguaste, loro avranno potere su di voi. Togliete loro questo potere, dite semplicemente di no. Una volta fatto questo, non avranno più alcun potere su di voi. Vi sentirete così liberi. Basta dire di no. E considerando quello di cui abbiamo sentito parlare oggi, e considerando quello che abbiamo visto negli ultimi tre anni, considerando quello che sappiamo che loro intendono fare, diamine, forse avreste anche il diritto di dirgli di andare a farsi fottere e di andare all’inferno! È quello il loro posto.
Cosa ne ricavereste? Ve lo dico io. Una volta che lo avrete fatto, una volta che li avrete mandati al diavolo, non avranno più alcun potere su di voi. Proverete una sensazione incredibile, una specie di sensazione di libertà che attraverserà il vostro corpo. Ve lo prometto: vi sentirete così sollevati… E questo è lo stato mentale che chiedo a tutti voi di acquisire. Semplicemente, non lasciate che vi schiaccino nuovamente. Voi ne siete degni, voi siete in grado di difendervi da soli e di mandarli tutti al diavolo. Grazie mille. Video con traduzione di Kasper Reloaded

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ecco i servi dei terroristi: pretendono di obbligarlo a mettere la mascherina in ospedale nonostante non vi sia alcun obbligo di legge

Next Article

La presa per i fondelli del bonus carburanti: Meloni fa il fenomeno per una elargizione che finisce al primo pieno di benzina. Roba da andarla a cercare con i forconi

Related Posts